cerco amiche / amici in messenger
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
cerco amiche / amici in messenger
Messaggio da arcangelo1976 » 03/01/2010, 11:13
Ho 34 anni e sono un laureando in giurisprudenza.
marcob_@libero.it
Marco
Re: cerco amiche / amici in messenger
Messaggio da *Ale* » 03/01/2010, 11:41
Purtroppo da quel pò che ho capito da quando sono qui, non si può mettere il proprio indirizzo mail in un post...arcangelo1976 ha scritto:Non avendo amici e amiche pur essendo una seria, tranquilla e simpatica persona e di piacevole presenza, cerco persone per scambiare due chiacchere almeno in messenger, lascio il mio indirizzo di messenger.
@@@@@@
Marco
Non ti so dire come si possa fare sinceramente..mi dispiace :(
- Mister71
- MailAmicissimo
Re: cerco amiche / amici in messenger
Messaggio da Mister71 » 03/01/2010, 11:50
Ciao...arcangelo1976 ha scritto:Non avendo amici e amiche pur essendo una seria, tranquilla e simpatica persona e di piacevole presenza, cerco persone per scambiare due chiacchere almeno in messenger, lascio il mio indirizzo di messenger.
@@@@@@
Marco
Se non vado errato puoi scrivere il tuo contatto tra le voci del profilo, quell'insieme di impostazioni che ti riguardano e per le quali hai dovuto fare una scelta al momento dell'iscrizione...
Buon anno e buona permanenza...

Messaggio da Ospite » 03/01/2010, 16:26
Evitiamo inoltre d'inserire indirizzi e-mail, caselle di posta elettronica et similia poichè il sistema li censura in automatico. Ove ciò non avvenisse i moderatori vi provvedono manualmente. Il predetto divieto è chiaramente previsto dalla nostra policy.
Grazie
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]