Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ella » 16/12/2009, 15:05
Messaggio da serena82 » 16/12/2009, 15:30
Ciao e benvenuta nel forum....Ella ha scritto:Buongiorno! Io mi chiamo Ella E non so bene perché mi sono iscritta!!forse curiosità o forse infondo infondo credo che a volte sia più facile confidare i propri dubbi e emozioni a persone sconosciute...vi prometto comunque che non sarò una palla al piede noiosa!!!anzi sarò piena di vita!!!!![]()
Messaggio da tropicsnow » 16/12/2009, 15:50
...allora aspettiamo i tuoi slanci di vitalitàElla ha scritto:Buongiorno! Io mi chiamo Ella E non so bene perché mi sono iscritta!!forse curiosità o forse infondo infondo credo che a volte sia più facile confidare i propri dubbi e emozioni a persone sconosciute...vi prometto comunque che non sarò una palla al piede noiosa!!!anzi sarò piena di vita!!!!![]()
Messaggio da Roberto88 » 16/12/2009, 16:00
Benvenuta.Ella ha scritto:Buongiorno! Io mi chiamo Ella E non so bene perché mi sono iscritta!!forse curiosità o forse infondo infondo credo che a volte sia più facile confidare i propri dubbi e emozioni a persone sconosciute...vi prometto comunque che non sarò una palla al piede noiosa!!!anzi sarò piena di vita!!!!![]()
Messaggio da Ospite » 16/12/2009, 17:26
Non bisogna aver paura di essere giudicati. Basta essere se stessi in qualsiasi circostanza (o quasi). e poi noi tutti non siamo in grado di giudicare proprio nessuno. Chi siamo noi per farlo? Ricordiamoci tutti che solo Lui può farlo e basta.caporz ha scritto:[...]
Credo anch'io che sia più facile, perchè non c'è la paura di essere giudicati; e poi fa bene confidare alcune cose senza troppe limitazioni.
Spero ti possa trovare bene
Messaggio da Merlino » 16/12/2009, 17:29
GRANDE!!!Ella ha scritto:Buongiorno! Io mi chiamo Ella E non so bene perché mi sono iscritta!!forse curiosità o forse infondo infondo credo che a volte sia più facile confidare i propri dubbi e emozioni a persone sconosciute...vi prometto comunque che non sarò una palla al piede noiosa!!!anzi sarò piena di vita!!!!![]()
Messaggio da Ospite » 16/12/2009, 17:30
Benvenuta Ella sicuramente ti troverai bene con noi.Ella ha scritto:Buongiorno! Io mi chiamo Ella E non so bene perché mi sono iscritta!!forse curiosità o forse infondo infondo credo che a volte sia più facile confidare i propri dubbi e emozioni a persone sconosciute...vi prometto comunque che non sarò una palla al piede noiosa!!!anzi sarò piena di vita!!!!![]()
Messaggio da mamma Luli » 16/12/2009, 18:58
Buonasera a te, Ella! Che bello questa sana gioventù piena di vita.....Ella ha scritto:Buongiorno! Io mi chiamo Ella E non so bene perché mi sono iscritta!!forse curiosità o forse infondo infondo credo che a volte sia più facile confidare i propri dubbi e emozioni a persone sconosciute...vi prometto comunque che non sarò una palla al piede noiosa!!!anzi sarò piena di vita!!!!![]()
Messaggio da Ospite » 16/12/2009, 19:20
SalveElla ha scritto:Buongiorno! Io mi chiamo Ella E non so bene perché mi sono iscritta!!forse curiosità o forse infondo infondo credo che a volte sia più facile confidare i propri dubbi e emozioni a persone sconosciute...vi prometto comunque che non sarò una palla al piede noiosa!!!anzi sarò piena di vita!!!!![]()
Messaggio da Ella » 16/12/2009, 20:55
Messaggio da Fibbio » 16/12/2009, 21:09
Ciao Ella, spero tu possa trovarti bene qui con noi e che le tue esperienze possano rricchire noi così come noi speriamo di fare con te.Ella ha scritto:Buongiorno! Io mi chiamo Ella E non so bene perché mi sono iscritta!!forse curiosità o forse infondo infondo credo che a volte sia più facile confidare i propri dubbi e emozioni a persone sconosciute...vi prometto comunque che non sarò una palla al piede noiosa!!!anzi sarò piena di vita!!!!![]()
Messaggio da Tizi » 16/12/2009, 21:57
ciao Ella, benvenuta!Ella ha scritto:Bene ma che gentili che siete!!!io faccio la grafica publicitaria!!e sono di bergamo!!!adoro l'italia per le sue mille sfaccettature della natura mare montagna e campagna, freddo caldo e mite tutto in una nazione!!! Sono completamente persa per un ragazzo che direi sfiora fortemente l'anormalità...mi piace gli piaccio peccato che non siamo insieme...lui sta con un'altra da un pò e io ogni tanto mi concedo qualche morosino,sperando sia quello che mi fa dimenticare lui, giusto per cercare da uscire dalla sua ossessione!! Ma non funziona mai...avrei tante cose da scrivere su questo soggetto...una storia tragica e comica allo stesso tempo..!sicuramente un caso da analizzare!!per il resto bè mi piace un sacco il mio lavoro...peccato che il mio capo sia un danno di prima categoria...però è simpatico almeno!!!ho un sacco di amici e mi reputo fortunatissima per questo!!!senza di loro morirei dentro!!Ci sono molte altre cose da dire...ma è meglio a piccole dosi se no rischio di essere noiosa!
Messaggio da g.gabry » 17/12/2009, 9:43
Ella ha scritto:Bene ma che gentili che siete!!!io faccio la grafica publicitaria!!e sono di bergamo!!!adoro l'italia per le sue mille sfaccettature della natura mare montagna e campagna, freddo caldo e mite tutto in una nazione!!! Sono completamente persa per un ragazzo che direi sfiora fortemente l'anormalità...mi piace gli piaccio peccato che non siamo insieme...lui sta con un'altra da un pò e io ogni tanto mi concedo qualche morosino,sperando sia quello che mi fa dimenticare lui, giusto per cercare da uscire dalla sua ossessione!! Ma non funziona mai...avrei tante cose da scrivere su questo soggetto...una storia tragica e comica allo stesso tempo..!sicuramente un caso da analizzare!!per il resto bè mi piace un sacco il mio lavoro...peccato che il mio capo sia un danno di prima categoria...però è simpatico almeno!!!ho un sacco di amici e mi reputo fortunatissima per questo!!!senza di loro morirei dentro!!Ci sono molte altre cose da dire...ma è meglio a piccole dosi se no rischio di essere noiosa!
Messaggio da Ospite » 17/12/2009, 10:12
E noi chi siamo???????g.gabry ha scritto:[...]
è si sei proprio fortunata ad avere tanti amici, invece io no...
Messaggio da g.gabry » 17/12/2009, 10:40
giuseppe62 ha scritto:[...]
E noi chi siamo???????![]()
Scherzo ovviamente
Messaggio da sion » 02/01/2010, 1:30
A quanto pare non gli piaci abbastanza se seguita a stare con un'altra...Ella ha scritto:Bene ma che gentili che siete!!!io faccio la grafica publicitaria!!e sono di bergamo!!!adoro l'italia per le sue mille sfaccettature della natura mare montagna e campagna, freddo caldo e mite tutto in una nazione!!! Sono completamente persa per un ragazzo che direi sfiora fortemente l'anormalità...mi piace gli piaccio peccato che non siamo insieme...lui sta con un'altra da un pò e io ogni tanto mi concedo qualche morosino,sperando sia quello che mi fa dimenticare lui, giusto per cercare da uscire dalla sua ossessione!! Ma non funziona mai...avrei tante cose da scrivere su questo soggetto...una storia tragica e comica allo stesso tempo..!sicuramente un caso da analizzare!!per il resto bè mi piace un sacco il mio lavoro...peccato che il mio capo sia un danno di prima categoria...però è simpatico almeno!!!ho un sacco di amici e mi reputo fortunatissima per questo!!!senza di loro morirei dentro!!Ci sono molte altre cose da dire...ma è meglio a piccole dosi se no rischio di essere noiosa!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]