Ciao a tutti
aga
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da aganoorj » 01/07/2005, 13:45
Messaggio da valeria.3 » 03/07/2005, 15:12
Messaggio da azzurra » 06/07/2005, 23:53
Messaggio da aganoorj » 08/07/2005, 0:57
Ciao Valeria, aga sta come abbreviativo per il mio nick...aganoorjvaleria.3 ha scritto:Ciao Aga (Agata? Un bellissimo nome!)
Benvenuta in questo forum!
Mi chiamo Valeria, in questo momento sono una delle poche a trafficare al pc mentre c'è una splendida giornata fuori :( , ma da quando ho trovato questo sito mi pesa di meno stare davanti al pc...
Mi ha colpito il fatto che odi il rumore eccessivo...anch'io di notte non sopporto rumori, sono una specie di principessa sul pisello, voglio dormire nel massimo silenzio!
Anche a me piace leggere, sebbene ultimamente non sappia mai che libri comprare, amo le storie di avventura ma non esageratamente lunghe, perciò niente saghe di Ramses o roba fantasy...se hai qualche consiglio è ben accetto!!!
Ciao
Messaggio da aganoorj » 08/07/2005, 1:09
Ciao Manlio...mi fa piacere trovare persone con interessi simili ai miei e, chissà, magari anche con le stesse piccole "manie". Non amo il rumore da sempre, come del resto la confusione e sarà per questo che preferisco andare in montagna, piuttosto che in spiagge affollate, o leggermi un libro a casa, piuttosto che andare in qualche locale alla moda con music bar (si dice così?), ma non disprezzo affatto la buona tavola e una sana conversazione in armonia, anzimanlio ha scritto:Ciao Aga, allora sei la mia anima gemella!
Tale e quale! Stessa storia, stessi interessi, stesse preoccupazioni!
Messaggio da aganoorj » 08/07/2005, 1:19
Ciao Azzurra, grazie per il benvenuto...ancora non mi sono applicata a capire bene come rispondere ai messaggi...clicco su riporta e poi ci scrivo sotto, ma non sono certa che il messaggio arrivi al destinatario. Mi stamperò le "istruzioni per l'uso" e le leggerò con calma. Farò un giro in giro per i forum e ti farò sapereazzurra ha scritto:Ciao e benvenuta in mail amici,
adoro anch'io leggere, ogni volta che entro in una libreria rimango affascinata da tutti quei libri,mi aggiro intorno agli scaffali , e mi lascio quasi sempre tentare da un nuovo titolo...intanto posso consigliarti di fare un giretto per il forum , visitare le nuove sezioni, soprattutto la "piazzetta" molto divertente , con il suo test della personalità sugli alberi. Se non l'hai già fatto provaci e poi lascia scritto un tuo parere, se ti và. Aspetto tue news , ciao!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]