Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Barbara83 » 07/11/2009, 18:56
Messaggio da gimern » 07/11/2009, 19:25
Ciao Barbara, benvenuta! Coraggio...Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo...Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto!
ciao ciao!!
Messaggio da tropicsnow » 07/11/2009, 19:30
Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo...Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto!
ciao ciao!!
Messaggio da blusky3 » 07/11/2009, 19:41
ciao barbara benvenuta!!!!! dai sei carinissima con il tuo messaggio..cescoFran ha scritto:Benvenuta!
Su internet si riesce ad essere un pò meno timidi solitamente, io son molto timido, ma su internet non si nota affatto.
Messaggio da -Fra79- » 07/11/2009, 20:14
Messaggio da vale86 » 07/11/2009, 20:28
Benvenuta Barbara, anche io sono molto timido, come vedi non sei la sola.Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo...Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto!
ciao ciao!!
Messaggio da diderot » 07/11/2009, 20:48
Ciao BarbaraBarbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo...Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto!
ciao ciao!!
Messaggio da Barbara83 » 07/11/2009, 21:43
- difetto: tu architetto io ingengere e ovviamente è colpa tua;
Purtroppo sono di Colleferro..della serie è un miracolo se non mi è ancora spuntato il terzo occhio! :(Scherzo, ancora benvenuta spero che avremo modo di parlare un po' visto che siamo entrambi di Roma (a proposito di dove se si puo' sapere?)
Messaggio da Roberto88 » 07/11/2009, 21:46
Ciao, benvenuta nel forum.Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo...Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto!
ciao ciao!!
Messaggio da Barbara83 » 07/11/2009, 21:52
Grazie!!gimern ha scritto:[...]
Ciao Barbara, benvenuta! Coraggio...
Messaggio da Barbara83 » 07/11/2009, 22:09
Grazie!!tropicsnow ha scritto:[...]
benvenuta anche da parte mia
dai dai qui sei tra amici...
Messaggio da cescoFran » 07/11/2009, 22:16
Bè dai, consolati; nemmeno io ce l'ho.blusky3 ha scritto:[...]
ciao barbara benvenuta!!!!! dai sei carinissima con il tuo messaggio..![]()
francesco vorrei parlare con te ma non ho la chat
diderot ha scritto:[...]...
Non essere timida... qui non abbiamo le webcam per vedere qdo diventi rossa come un peperone... eccooooo ti ho appena vista
Scherzo
...
Messaggio da -Fra79- » 08/11/2009, 3:13
Conosco bene, da "pischello" quando ero in villeggiatura a San Vito (li si che il sabato sera sono doloriBarbara83 ha scritto:
Purtroppo sono di Colleferro..della serie è un miracolo se non mi è ancora spuntato il terzo occhio! :(
Ciao!
Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 11:04
Grazie!!Bea86 ha scritto:ciao benvenuta!!sono anche io tanto tanto timida... ma davanti al pc si nota molto meno
Messaggio da Mister71 » 08/11/2009, 11:45
Barbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo...Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto!
ciao ciao!!
Messaggio da Lucanw » 08/11/2009, 16:03
ciao belloccia....mi sa che ti farebbe venire un po' dalle mie parti...che la tua timidezza scomparirebbe al volo...visto che il pregio (o difetto) di noi toscani e' la schiettezza e la voglia di prendersi un po' in giro...ti farebbe bene...Ciao Bacio..LucaBarbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo...Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto!
ciao ciao!!
Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 18:44
Ariciao!-Fra79- ha scritto:Conosco bene, da "pischello" quando ero in villeggiatura a San Vito (li si che il sabato sera sono dolorianche se mi piace molto come posto) spesso mi hanno portato alle streghe (ma è ancopra aperto?), da Mac Mauro, al cinema, al centro commerciale (che è un buco), e al cornettaro...
Messaggio da dani81 » 08/11/2009, 18:52
benvenutaBarbara83 ha scritto:Ciao! sono Barbara, ho 26 anni ed abito in provincia di Roma. Sono abbastanza timida e questa presentazione è una vera prova di coraggio per me...ci provo...Studio architettura, amo la montagna, preparare dolci e fare sport. Questo è quanto!
ciao ciao!!
Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 18:53
si lo so!anni fa sono stata una settimana in toscana, vicino Firenze, da un mio lontano parente e devo dire che, come si dice qui da noi, voi toscani siete proprio "un tajio!!"..tradotto "divertenti"! inutile dire poi che la vostra regione è spettacolare da ogni punto di vista..paesaggio, cibo,bellezze architettoniche!!ciao!Lucanw ha scritto:il pregio (o difetto) di noi toscani e' la schiettezza e la voglia di prendersi un po' in giro...ti farebbe bene...Ciao Bacio..Luca
Messaggio da Barbara83 » 08/11/2009, 19:10
no purtroppo sono di Colleferro, una cittadina industriale a sud di Roma, nella Valle del Sacco detta anche "Valle dei veleni" e questo ti dice tutto!La zona dei colli è proprio carina, soprattutto Nemi e Frascati (il sabato sera è pieno di gente!). Per la porchetta..beh mi dispiace ma me la magno tutta io!!e quasi quasi ci metto anche due brocoletti ripassati!!:) del resto porchetta e broccoletti..la merenda del campione!altro che kinder brioss!!diderot ha scritto:Ma che si de li colli?Posto bellissimo la provincia di Roma... ci ho vissuto per circa 3 anni e sono stato benissimo
Mannace 'n pò de porchetta
Messaggio da -Fra79- » 08/11/2009, 19:39
Mi ricordo la prima volta che ci sono andato c'era il cancello (quello su strada) chiuso, allora decidemmo di aprirlo per entrare con la macchina (ci pesava il sedereBarbara83 ha scritto:[...]
il cornettaro invece ormai è un'istituzione
Manchi solo tuBarbara83 ha scritto: che forza che anche tu conosci i "classici" della mia città! Ciao!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]