Salve a tutti, mi chiamo Francesca..
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutti, mi chiamo Francesca..
Messaggio da DarkLilo » 30/10/2009, 10:48

- Merlino
- UltraAmico
Re: Salve a tutti, mi chiamo Francesca..
Messaggio da Merlino » 30/10/2009, 10:50
Ciao Francesca...DarkLilo ha scritto:..a dire il vero non so neppure bene cosa scrivere, stamani ho acceso il pc e mi son detta"magari parlare o scambiare opinioni con altre persone mi può distogliere un pò dal vortice dei miei pensieri..", come un sacco di cose che faccio "per la prima volta" non ero molto convinta, la mia diffidenza verso tutto è incredibile, ma alla fine eccomi qui. Si sarà capito senza dubbio che attraverso un periodo di confusione e tante incertezze, non è un bel momento ma la voglia di reagire pare finora essere sempre stata più forte di quella di lasciar andare ogni cosa. Forse dopo tanto tempo chiusa in casa e in me stessa ho solo sentito il bisogno di confrontatmi con qualcun altro...di dimostrarmi che faccio ancora parte del mondo di tutti e non del mio, quello in cui mi son rinchiusa senza neppure accorgermene. Scusate la premessa lunga e un pò"pesante", ho pensato di partire con sincerità. Piacere a tutti in ogni caso
Che facciamo? Parliamo, allora?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 30/10/2009, 11:00
ciao, benvenuta!DarkLilo ha scritto:..a dire il vero non so neppure bene cosa scrivere, stamani ho acceso il pc e mi son detta"magari parlare o scambiare opinioni con altre persone mi può distogliere un pò dal vortice dei miei pensieri..", come un sacco di cose che faccio "per la prima volta" non ero molto convinta, la mia diffidenza verso tutto è incredibile, ma alla fine eccomi qui. Si sarà capito senza dubbio che attraverso un periodo di confusione e tante incertezze, non è un bel momento ma la voglia di reagire pare finora essere sempre stata più forte di quella di lasciar andare ogni cosa. Forse dopo tanto tempo chiusa in casa e in me stessa ho solo sentito il bisogno di confrontatmi con qualcun altro...di dimostrarmi che faccio ancora parte del mondo di tutti e non del mio, quello in cui mi son rinchiusa senza neppure accorgermene. Scusate la premessa lunga e un pò"pesante", ho pensato di partire con sincerità. Piacere a tutti in ogni caso

parla, pala, che fa solo bene....

Messaggio da Ospite » 30/10/2009, 11:03
Qui puoi discutere quanto vuoi e poi ci sono tanti iscritti da Roma. Benvenuta e salutami Roma!DarkLilo ha scritto:..a dire il vero non so neppure bene cosa scrivere, stamani ho acceso il pc e mi son detta"magari parlare o scambiare opinioni con altre persone mi può distogliere un pò dal vortice dei miei pensieri..", come un sacco di cose che faccio "per la prima volta" non ero molto convinta, la mia diffidenza verso tutto è incredibile, ma alla fine eccomi qui. Si sarà capito senza dubbio che attraverso un periodo di confusione e tante incertezze, non è un bel momento ma la voglia di reagire pare finora essere sempre stata più forte di quella di lasciar andare ogni cosa. Forse dopo tanto tempo chiusa in casa e in me stessa ho solo sentito il bisogno di confrontatmi con qualcun altro...di dimostrarmi che faccio ancora parte del mondo di tutti e non del mio, quello in cui mi son rinchiusa senza neppure accorgermene. Scusate la premessa lunga e un pò"pesante", ho pensato di partire con sincerità. Piacere a tutti in ogni caso
Messaggio da DarkLilo » 30/10/2009, 11:10
Merlino ha scritto:[...]
Ciao Francesca...
Che facciamo? Parliamo, allora?
ultimamente pare io mi sia dimenticata anche come si fa, son troppo abituata a parlare quasi solo col mio cane

Messaggio da DarkLilo » 30/10/2009, 11:24
stefania72 ha scritto:[...]
Qui puoi discutere quanto vuoi e poi ci sono tanti iscritti da Roma. Benvenuta e salutami Roma!
Ciao Stefania

Ti lascio un saluto e ti auguro un buon venerdì.
Messaggio da g.gabry » 30/10/2009, 13:01
DarkLilo ha scritto:..a dire il vero non so neppure bene cosa scrivere, stamani ho acceso il pc e mi son detta"magari parlare o scambiare opinioni con altre persone mi può distogliere un pò dal vortice dei miei pensieri..", come un sacco di cose che faccio "per la prima volta" non ero molto convinta, la mia diffidenza verso tutto è incredibile, ma alla fine eccomi qui. Si sarà capito senza dubbio che attraverso un periodo di confusione e tante incertezze, non è un bel momento ma la voglia di reagire pare finora essere sempre stata più forte di quella di lasciar andare ogni cosa. Forse dopo tanto tempo chiusa in casa e in me stessa ho solo sentito il bisogno di confrontatmi con qualcun altro...di dimostrarmi che faccio ancora parte del mondo di tutti e non del mio, quello in cui mi son rinchiusa senza neppure accorgermene. Scusate la premessa lunga e un pò"pesante", ho pensato di partire con sincerità. Piacere a tutti in ogni caso

benvenuta

io prima di iscrivermi qua ero su un'altro forum per trovare amici e non mi piaceva e allora ho cancellato l'iscrizione e qui invece è tutta un'altra cosa

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 30/10/2009, 15:52
Benveuta tra noi. Vedrai che sarai contenta del forum...io ne ho girati diversi, ma qui la gente non è come altrove: qui è ben selezionataDarkLilo ha scritto:..a dire il vero non so neppure bene cosa scrivere, stamani ho acceso il pc e mi son detta"magari parlare o scambiare opinioni con altre persone mi può distogliere un pò dal vortice dei miei pensieri..", come un sacco di cose che faccio "per la prima volta" non ero molto convinta, la mia diffidenza verso tutto è incredibile, ma alla fine eccomi qui. Si sarà capito senza dubbio che attraverso un periodo di confusione e tante incertezze, non è un bel momento ma la voglia di reagire pare finora essere sempre stata più forte di quella di lasciar andare ogni cosa. Forse dopo tanto tempo chiusa in casa e in me stessa ho solo sentito il bisogno di confrontatmi con qualcun altro...di dimostrarmi che faccio ancora parte del mondo di tutti e non del mio, quello in cui mi son rinchiusa senza neppure accorgermene. Scusate la premessa lunga e un pò"pesante", ho pensato di partire con sincerità. Piacere a tutti in ogni caso

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]