Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da silvia986 » 26/10/2009, 19:29
Messaggio da arietina76 » 26/10/2009, 19:35
ciao, silvia, benvenuta!silvia986 ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum trovato per caso...però sembra il posto giusto!Io sono di firenze e ho 23 anni, è da quando andavo all'asilo che colleziono persone "non adatte a me";sicuramente non è solo sfiga ma anche colpa mia (e sto cercando di capire dove sbaglio) Ogni giorno lotto cercando di conoscere più gente possibile, io che sono introversa e vedo gli altri che con facilità e senza pensarci sono pieni di amici...E poi io sono per i rapporti profondi..mi piace conoscere fino in fondo e farmi conoscere fino in fondo e tantissima gente questo non me lo permette. Spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me e che ha voglia di conoscere nuove persone...un bacio a tutti
Messaggio da tropicsnow » 26/10/2009, 19:35
silvia986 ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum trovato per caso...però sembra il posto giusto!Io sono di firenze e ho 23 anni, è da quando andavo all'asilo che colleziono persone "non adatte a me";sicuramente non è solo sfiga ma anche colpa mia (e sto cercando di capire dove sbaglio) Ogni giorno lotto cercando di conoscere più gente possibile, io che sono introversa e vedo gli altri che con facilità e senza pensarci sono pieni di amici...E poi io sono per i rapporti profondi..mi piace conoscere fino in fondo e farmi conoscere fino in fondo e tantissima gente questo non me lo permette. Spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me e che ha voglia di conoscere nuove persone...un bacio a tutti
Messaggio da Gjovannj » 26/10/2009, 19:43
Cara Silvia,silvia986 ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum trovato per caso...però sembra il posto giusto!Io sono di firenze e ho 23 anni, è da quando andavo all'asilo che colleziono persone "non adatte a me";sicuramente non è solo sfiga ma anche colpa mia (e sto cercando di capire dove sbaglio) Ogni giorno lotto cercando di conoscere più gente possibile, io che sono introversa e vedo gli altri che con facilità e senza pensarci sono pieni di amici...E poi io sono per i rapporti profondi..mi piace conoscere fino in fondo e farmi conoscere fino in fondo e tantissima gente questo non me lo permette. Spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me e che ha voglia di conoscere nuove persone...un bacio a tutti
Messaggio da Roberto88 » 26/10/2009, 19:45
Ciao, benvenuta.silvia986 ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum trovato per caso...però sembra il posto giusto!Io sono di firenze e ho 23 anni, è da quando andavo all'asilo che colleziono persone "non adatte a me";sicuramente non è solo sfiga ma anche colpa mia (e sto cercando di capire dove sbaglio) Ogni giorno lotto cercando di conoscere più gente possibile, io che sono introversa e vedo gli altri che con facilità e senza pensarci sono pieni di amici...E poi io sono per i rapporti profondi..mi piace conoscere fino in fondo e farmi conoscere fino in fondo e tantissima gente questo non me lo permette. Spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me e che ha voglia di conoscere nuove persone...un bacio a tutti
Messaggio da NaNa87 » 26/10/2009, 23:00
Ciao Silvia!silvia986 ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum trovato per caso...però sembra il posto giusto!Io sono di firenze e ho 23 anni, è da quando andavo all'asilo che colleziono persone "non adatte a me";sicuramente non è solo sfiga ma anche colpa mia (e sto cercando di capire dove sbaglio) Ogni giorno lotto cercando di conoscere più gente possibile, io che sono introversa e vedo gli altri che con facilità e senza pensarci sono pieni di amici...E poi io sono per i rapporti profondi..mi piace conoscere fino in fondo e farmi conoscere fino in fondo e tantissima gente questo non me lo permette. Spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me e che ha voglia di conoscere nuove persone...un bacio a tutti
Messaggio da g.gabry » 27/10/2009, 9:34
silvia986 ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum trovato per caso...però sembra il posto giusto!Io sono di firenze e ho 23 anni, è da quando andavo all'asilo che colleziono persone "non adatte a me";sicuramente non è solo sfiga ma anche colpa mia (e sto cercando di capire dove sbaglio) Ogni giorno lotto cercando di conoscere più gente possibile, io che sono introversa e vedo gli altri che con facilità e senza pensarci sono pieni di amici...E poi io sono per i rapporti profondi..mi piace conoscere fino in fondo e farmi conoscere fino in fondo e tantissima gente questo non me lo permette. Spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me e che ha voglia di conoscere nuove persone...un bacio a tutti
Messaggio da dani81 » 27/10/2009, 10:20
Benvenuta sul forumsilvia986 ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum trovato per caso...però sembra il posto giusto!Io sono di firenze e ho 23 anni, è da quando andavo all'asilo che colleziono persone "non adatte a me";sicuramente non è solo sfiga ma anche colpa mia (e sto cercando di capire dove sbaglio) Ogni giorno lotto cercando di conoscere più gente possibile, io che sono introversa e vedo gli altri che con facilità e senza pensarci sono pieni di amici...E poi io sono per i rapporti profondi..mi piace conoscere fino in fondo e farmi conoscere fino in fondo e tantissima gente questo non me lo permette. Spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me e che ha voglia di conoscere nuove persone...un bacio a tutti
Messaggio da geriko » 28/10/2009, 12:33
quanto darei per conoscere una persona e avere un amico per creare un "rapporto profondo" per poter parlare di tutto ma sopratutto che duri nel tempo! ciao silviasilvia986 ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum trovato per caso...però sembra il posto giusto!Io sono di firenze e ho 23 anni, è da quando andavo all'asilo che colleziono persone "non adatte a me";sicuramente non è solo sfiga ma anche colpa mia (e sto cercando di capire dove sbaglio) Ogni giorno lotto cercando di conoscere più gente possibile, io che sono introversa e vedo gli altri che con facilità e senza pensarci sono pieni di amici...E poi io sono per i rapporti profondi..mi piace conoscere fino in fondo e farmi conoscere fino in fondo e tantissima gente questo non me lo permette. Spero ci sia qualcuno di voi che la pensa come me e che ha voglia di conoscere nuove persone...un bacio a tutti
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]