Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!
Messaggio da Anna90 » 26/10/2009, 0:21

Re: Ciao a tutti!
Messaggio da Ospite » 26/10/2009, 8:01
Benvenuta, qui ti troverai bene. Ciao!Anna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 26/10/2009, 8:08
ciao, benvenuta nel forum!Anna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 26/10/2009, 9:48
Benevenuta!Anna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum
Troverai sicuramente quello che cerchi

Messaggio da g.gabry » 26/10/2009, 15:19
Anna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum

ti sei appena iscritta...allora benvenuta...
io non ho amiche proprio perchè mi hanno deluso quasi tutte e mi hanno usata per i comodi loro...
ciao ciao...

Messaggio da Anna90 » 26/10/2009, 21:45
Ciao...Grazie mille!Anche io mi trovo nella tua situazione quindi capisco cosa intendi quando dici che t hanno usata... :(g.gabry ha scritto:[...]
![]()
ti sei appena iscritta...allora benvenuta...
io non ho amiche proprio perchè mi hanno deluso quasi tutte e mi hanno usata per i comodi loro...
ciao ciao...
Messaggio da NaNa87 » 26/10/2009, 22:40
Ciao Anna, benvenutaAnna90 ha scritto:Ciao a tutti...Mi chiamo Anna...Sono della provincia di Avellino. Ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho avuto diverse delusioni. Ho perso quasi tutte le persone che ritenevo amici da una vita ormai...Spero di trovare qualche persona simpatica qui in questo forum

spero tu possa fare delle ottime conoscenze

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]