
Sono capitata in questo forum x puro caso, ho “curiosato” un po’ ed ho deciso subito d’ iscrivermi, ed eccomi qui.
A primo impatto mi sembra una community diversa, ricca di argomenti di discussione interessanti, sono pronta a confrontarmi con i vostri pensieri; spero di integrarmi in breve tempo e di conoscere gente nuova che la pensa come o diversamente da me.
Tornando a me, sono una ragazza solare, molto decisa e alterno periodi di pura follia a periodi in cui mi trasferirei su un isola deserta x starmene sola con me stessa.
Sto riflettendo tanto, i problemi della vita mi hanno portata a vivere le situazioni sia belle che brutte con distacco, facendomi scivolare tutto addosso senza tanti problemi; ma mi rendo conto che non è più giusto vivere le situazioni così. Sono sicura di trovare tante risposte ai miei mille se, intanto avete conosciuto uno dei miei tanti difetti, amo ascoltare ma amo anche tanto parlare , e meno male che non amavo presentarmi … Baci !!!