ciaoooooooooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciaoooooooooo
Messaggio da memli » 19/10/2009, 20:50

-
- Nuovo Iscritto
Re: ciaoooooooooo
Messaggio da Euge75 » 19/10/2009, 21:29
Ciao memlimemli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!

Benvenuta.
Messaggio da nino89x » 19/10/2009, 22:14
hai pensato bene.............................benvenutomemli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!
Messaggio da Ospite » 20/10/2009, 9:00
Benvenuto tra noimemli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 20/10/2009, 11:32
memli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!
Ciao e benvenuta. Noto con piacere che i romani e le romane stanno aumentando notevolmente!!
Lo scopo ultimo del forum è proprio quello di creare occasioni per fare amicizia. Evidentemente è molto più facile abitando nello stesso posto, o quasi.
Ancora benvenuta. Ciao...
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 20/10/2009, 13:25
ciao! vedrai, ti troverai bene...memli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!

- elfo26
- Baby Amico
Messaggio da elfo26 » 20/10/2009, 13:46
benvenuta!memli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 20/10/2009, 17:35
Ciao! Sono nuovo anch'io; benvenutamemli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!
Messaggio da gimern » 21/10/2009, 0:55
Uffa ancora una romana, l'avevo detto che dovevo trasferirmi a Romamemli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!

Ciao, benvenuta!!!

Morituri te salutant...no eh

- elfo26
- Baby Amico
Messaggio da elfo26 » 21/10/2009, 10:30
ciao! benvenuta nel forum!memli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!

- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 21/10/2009, 11:15
Ciao e benvenuta anche da parte miamemli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!

Messaggio da carlo61 » 21/10/2009, 11:34
benvenuta memlimemli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!

Messaggio da dani81 » 22/10/2009, 9:36
Benvenuta anche a tememli ha scritto:Ciao a tutti! Un forum dove poter dire la propria, dare libero sfogo ai propri pensieri e fare nuove amicizie?non resta che iscrivermi, ho pensato! Spero di fare tante tante nuove conoscenze!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]