Ciao a tutti.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- arietina76
- UltraAmico
Re: Ciao a tutti.
Messaggio da arietina76 » 13/10/2009, 22:18
Ciao Eugenio, benvenuto!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.

Messaggio da gimern » 14/10/2009, 0:11
Ciao Eugenio, benvenuto!!!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 0:29
Ciao Eugenio. Benvenuto anche da parte mia!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 8:43
Bellissima Lucca.Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
Benvenuto Eugenio ti troverai benissimo sia a Lucca che su questo forum.

- Tivy
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Tivy » 14/10/2009, 10:00
Ciao e benvenuto sul forum!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.

Messaggio da dani81 » 14/10/2009, 10:37
Benvenuto!Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 14/10/2009, 11:20
hola! benvenuto tra noiEuge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.

Messaggio da carlo61 » 14/10/2009, 11:44
Benvenuto Eugenio.Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
una curiosità, ti sei traferito da?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Euge75 » 14/10/2009, 18:46

.... da Catania.carlo61 ha scritto:[...]
Benvenuto Eugenio.
una curiosità, ti sei traferito da?
Starò in Toscana almeno per un anno, poi chissà per il futuro.....
Con il vostro aiuto spero di poter conoscere questa splendida regione per bene

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 19:44
La Toscana è bellissima, ha dei paesaggi e dei colori fantastici. Però non posso esserti d'aiuto perchè io ho avuto tempo per visitare solo le mete più classiche. Anche a me piacerebbe trasferirmi lì. Non perchè dove abito sia brutto o si stia male, ma solo per provare a cambiare. In bocca al lupo.Euge75 ha scritto:Grazie a tutti/e per il benvenuto![]()
![]()
.... da Catania.
Starò in Toscana almeno per un anno, poi chissà per il futuro.....
Con il vostro aiuto spero di poter conoscere questa splendida regione per bene
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 15/10/2009, 22:54
Ciao Eugenio,Euge75 ha scritto:Sono Eugenio, 39 anni. Mi sono appena trasferito in provincia di Lucca. Mi piacerebbe fare nuove amicizie e passare serate in allegria.
benvenuto nel forum
anche io siciliana trasferita in toscana, da Palermo a Firenze precisamente
che fai in toscana, studi o lavori?
a presto
Francesca
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Euge75 » 15/10/2009, 23:35
Lavoro a scuola, purtroppo sono un precario destinato a girovagare per tutta Italiafrais ha scritto:[...]
Ciao Eugenio,
benvenuto nel forum
anche io siciliana trasferita in toscana, da Palermo a Firenze precisamente
che fai in toscana, studi o lavori?
a presto
Francesca

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]