io sono
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- arietina76
- UltraAmico
Re: io sono
Messaggio da arietina76 » 11/10/2009, 21:56
per un pò di sana compagnia, eccomi qua!!!antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù.
ti do il benvenuto nel forum, e ti auguro di superare presto questo periodo no...

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 11/10/2009, 22:03
come vedi non sei l'unica, Benvenutaantonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù.

Messaggio da antonella75 » 11/10/2009, 22:26
Ciao grazie,sicuramente passerà.Domani tra lavoro palestra e casa la giornata volerà.arietina76 ha scritto:[...]
per un pò di sana compagnia, eccomi qua!!!
ti do il benvenuto nel forum, e ti auguro di superare presto questo periodo no...

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 11/10/2009, 23:34
Ciao Antonella, un benvenuto anche da parte mia. E ora, su, fammi un bel sorriso!!!!antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù.
Messaggio da antonella75 » 12/10/2009, 11:51
Ciao mamma Lulimamma Luli ha scritto:[...]
Ciao Antonella, un benvenuto anche da parte mia. E ora, su, fammi un bel sorriso!!!!

Messaggio da gimern » 12/10/2009, 23:38
No noantonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù.

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 13/10/2009, 7:58
giusto, ti quoti in pieno! antonella: via i brutti pensieri!gimern ha scritto:[...]
No no, Antonella qui non puoi stare giù e da sola...benvenuta!!!

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 9:37
Ciao Antonella e benvenuta tra noi. Ti troverai benissimo e sono sicuro che il sorriso ritornerà presto sul tuo viso.antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù.
Messaggio da sweety » 13/10/2009, 19:11
Benvenuta anche da parte mia.antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù.

Messaggio da Ospite » 13/10/2009, 22:59
Ciao Antonella, com'è andata in palestra? E' servita? CIAO!antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù.
Messaggio da antonella75 » 14/10/2009, 8:09
Grazie ragazze,il forum mi sta aiutando molto anche se non partecipo tanto perchè nonci capisco NIENTE!!gimern ha scritto:[...]
No no, Antonella qui non puoi stare giù e da sola...benvenuta!!!

Messaggio da antonella75 » 14/10/2009, 8:17
Ciao Stefania! la palestra fa sempre bene tra qualche ora vado di in palestra e poi pronta per il lavoro!ciaostefania72 ha scritto:[...]
Ciao Antonella, com'è andata in palestra? E' servita? CIAO!

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 14/10/2009, 8:24
sai qual è l'unico modo per capirci qualcosa? PARTECIPARE!!!antonella75 ha scritto:[...]
Grazie ragazze,il forum mi sta aiutando molto anche se non partecipo tanto perchè nonci capisco NIENTE!!ciaogimern
dai, buttati di più nelle discussioni... anch'io all'inizio non ero pratica (anche per me era la prima volta che mi iscrivevo a un forum), e adesso non sto mai zitta!!!

Messaggio da Ospite » 14/10/2009, 8:35
Buongiorno Antonella oggi come ti senti?antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella
mi sento un pò giù.
Dimmi che va meglio e

Messaggio da antonella75 » 15/10/2009, 12:37
Ciao Giuseppe,va decisamente megliogiuseppe62 ha scritto:[...]
Buongiorno Antonella oggi come ti senti?
Dimmi che va meglio emi raccomando ciao

Messaggio da antonella75 » 15/10/2009, 12:48
Ciao,infatti Arietina il tuo nome compare un pò dappertutto!! fai bene, appena avrò un pò di tempoi in più mi inoltrerò anche io in qualche discussione!arietina76 ha scritto:[...]
sai qual è l'unico modo per capirci qualcosa? PARTECIPARE!!!
dai, buttati di più nelle discussioni... anch'io all'inizio non ero pratica (anche per me era la prima volta che mi iscrivevo a un forum), e adesso non sto mai zitta!!!

Messaggio da carlo61 » 15/10/2009, 13:12
Benvenuta Antonella.antonella75 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Antonella e come quasi tutti quelli che la domenica sera stanno di fronte a un pc x cercare qualche parola di conforto e una sana compagnia,mi sento un pò giù.
Non so cosa ti è successo, se è successo, ma vedrai che piano piano andrà sempre meglio.
Quando ti vorrai confidare noi stiamo qui.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]