io sono
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
io sono
Messaggio da dora59 » 08/10/2009, 16:26
- Sailman
- Baby Amico
Re: io sono
Messaggio da Sailman » 08/10/2009, 17:39
Ciao Dora benvenuta!dora59 ha scritto:ciao a tutti io sono dora59 mi sono iscritta non perché non abbia amiche ma il fatto é che si va sempre di corsa e non si ha più tempo per una bella chiacchierata "di tutto di più". Con le amiche ti incontri al supermarket e inevitabilmente si parla di cibo e basta. Con il mio lui si parla solo del suo lavoro. Quindi avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolta e mi risponde.
PS trovo che Pescara sia un gran bel posto nel quale vivere...

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 08/10/2009, 17:53
ciao, benvenuta!!!dora59 ha scritto:ciao a tutti io sono dora59 mi sono iscritta non perché non abbia amiche ma il fatto é che si va sempre di corsa e non si ha più tempo per una bella chiacchierata "di tutto di più". Con le amiche ti incontri al supermarket e inevitabilmente si parla di cibo e basta. Con il mio lui si parla solo del suo lavoro. Quindi avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolta e mi risponde.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 08/10/2009, 18:22
dora59 ha scritto:ciao a tutti io sono dora59 mi sono iscritta non perché non abbia amiche ma il fatto é che si va sempre di corsa e non si ha più tempo per una bella chiacchierata "di tutto di più". Con le amiche ti incontri al supermarket e inevitabilmente si parla di cibo e basta. Con il mio lui si parla solo del suo lavoro. Quindi avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolta e mi risponde.

Messaggio da dora59 » 08/10/2009, 22:52
Spero di non annoiarvi se vi parlo un pò di me.
Qest'anno ho compiuto 50 anni e pensavo di essere arrivata ad un bel traguardo. Un divorzio alle spalle ormai da 20 anni due figli grandi lei 25 lui 23, un nuovo amore consolidato da tanti anni con il quale pensavo di aver costruito qualcosa di importante. Ma poco dopo il mio compleanno, come regalo extra, ho scoperto che il mio lui aveva un'amica. Mi è crollato il mondo addosso! Ora sono piena di "lividi" dentro che non vogliono rimarginarsi, ma sono sempre ottimista e dico che la vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo. Cadendo ma rialzandosi sempre con nuova vitalità.
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 08/10/2009, 23:05
mi dispiace molto, deve essere stato terribile! ti ammiro però, perchè mantieni comunque il tuo ottimismo!dora59 ha scritto:grazie di cuore a tutti voi per il vostro benvenuto.
Qest'anno ho compiuto 50 anni e pensavo di essere arrivata ad un bel traguardo. Un divorzio alle spalle ormai da 20 anni due figli grandi lei 25 lui 23, un nuovo amore consolidato da tanti anni con il quale pensavo di aver costruito qualcosa di importante. Ma poco dopo il mio compleanno, come regalo extra, ho scoperto che il mio lui aveva un'amica. Mi è crollato il mondo addosso! Ora sono piena di "lividi" dentro che non vogliono rimarginarsi, ma sono sempre ottimista e dico che la vita vale la pena di essere vissuta fino in fondo. Cadendo ma rialzandosi sempre con nuova vitalità.
un abbraccio
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 09/10/2009, 16:24
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!dora59 ha scritto:ciao a tutti io sono dora59 mi sono iscritta non perché non abbia amiche ma il fatto é che si va sempre di corsa e non si ha più tempo per una bella chiacchierata "di tutto di più". Con le amiche ti incontri al supermarket e inevitabilmente si parla di cibo e basta. Con il mio lui si parla solo del suo lavoro. Quindi avrei bisogno di parlare con qualcuno che mi ascolta e mi risponde.

Messaggio da gimern » 11/10/2009, 2:20
dora59 ha scritto:grazie di cuore a tutti voi per il vostro benvenuto.
Grande Dora, per te potrebbe essere cucita sulla pelle la canzone di Mazinga "lotta, cade, si rialza, non si arrende mai"...continua così!!!
Benvenuta!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]