ciao ragazzi!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao ragazzi!!
Messaggio da rory » 05/10/2009, 15:53

- Merlino
- UltraAmico
Re: ciao ragazzi!!
Messaggio da Merlino » 05/10/2009, 15:54
Benvenuta!!!rory ha scritto:ciao a tutti!..mi chiamo Margherita ho 24 anni e mi sono da poche settimane trasferita a Bologna per motivi di studio,il fatto è che,non essendo al primo anno,fare conoscenze anche in facoltà è molto difficile,anche in casa con le mie coinquiline,loro hanno già il loro "giro" e non mi hanno mai invitata con loro,insomma sono la classica "nuova arrivata" che tutti guardano un po' con diffidenza.sapete non lo direste mai ma anche qui nella mitica bologna sono di mentalità piuttosto ristretta,me ne sono accorta con mio grande dispiacere,pensavo sarebbe bastato un giorno per conoscere tanta gente nuova e invece ancora nulla...non voglio affliggervi ma sono molto triste..non me l'aspettavo,eppure sono una ragazza simpatica,mi piace divertirmi ho tanti interessi...è dura ricominciare tutto daccapo,dunque se ci fosse qualcuno di voi..magari anche lui/lei appena arrivato,potremmo conoscerci e fare amicizia e uscire un po' insieme! ciao ragazzi!

Troverai presto amici, non temere...
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 05/10/2009, 15:56
Ciao e benvenuta anche da parte mia!!rory ha scritto:ciao a tutti!..mi chiamo Margherita ho 24 anni e mi sono da poche settimane trasferita a Bologna per motivi di studio,il fatto è che,non essendo al primo anno,fare conoscenze anche in facoltà è molto difficile,anche in casa con le mie coinquiline,loro hanno già il loro "giro" e non mi hanno mai invitata con loro,insomma sono la classica "nuova arrivata" che tutti guardano un po' con diffidenza.sapete non lo direste mai ma anche qui nella mitica bologna sono di mentalità piuttosto ristretta,me ne sono accorta con mio grande dispiacere,pensavo sarebbe bastato un giorno per conoscere tanta gente nuova e invece ancora nulla...non voglio affliggervi ma sono molto triste..non me l'aspettavo,eppure sono una ragazza simpatica,mi piace divertirmi ho tanti interessi...è dura ricominciare tutto daccapo,dunque se ci fosse qualcuno di voi..magari anche lui/lei appena arrivato,potremmo conoscerci e fare amicizia e uscire un po' insieme! ciao ragazzi!

Messaggio da Ospite » 06/10/2009, 9:06
Non essere triste.rory ha scritto:ciao a tutti!..mi chiamo Margherita ho 24 anni e mi sono da poche settimane trasferita a Bologna per motivi di studio,il fatto è che,non essendo al primo anno,fare conoscenze anche in facoltà è molto difficile,anche in casa con le mie coinquiline,loro hanno già il loro "giro" e non mi hanno mai invitata con loro,insomma sono la classica "nuova arrivata" che tutti guardano un po' con diffidenza.sapete non lo direste mai ma anche qui nella mitica bologna sono di mentalità piuttosto ristretta,me ne sono accorta con mio grande dispiacere,pensavo sarebbe bastato un giorno per conoscere tanta gente nuova e invece ancora nulla...non voglio affliggervi ma sono molto triste..non me l'aspettavo,eppure sono una ragazza simpatica,mi piace divertirmi ho tanti interessi...è dura ricominciare tutto daccapo,dunque se ci fosse qualcuno di voi..magari anche lui/lei appena arrivato,potremmo conoscerci e fare amicizia e uscire un po' insieme! ciao ragazzi!
Sei capito nel posto giusto.
Benvenuto

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 06/10/2009, 9:49
benvenuta!rory ha scritto:ciao a tutti!..mi chiamo Margherita ho 24 anni e mi sono da poche settimane trasferita a Bologna per motivi di studio,il fatto è che,non essendo al primo anno,fare conoscenze anche in facoltà è molto difficile,anche in casa con le mie coinquiline,loro hanno già il loro "giro" e non mi hanno mai invitata con loro,insomma sono la classica "nuova arrivata" che tutti guardano un po' con diffidenza.sapete non lo direste mai ma anche qui nella mitica bologna sono di mentalità piuttosto ristretta,me ne sono accorta con mio grande dispiacere,pensavo sarebbe bastato un giorno per conoscere tanta gente nuova e invece ancora nulla...non voglio affliggervi ma sono molto triste..non me l'aspettavo,eppure sono una ragazza simpatica,mi piace divertirmi ho tanti interessi...è dura ricominciare tutto daccapo,dunque se ci fosse qualcuno di voi..magari anche lui/lei appena arrivato,potremmo conoscerci e fare amicizia e uscire un po' insieme! ciao ragazzi!

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 09/10/2009, 10:34
Benvenuta Margherita, ti sei trasferita a Bologna ma di dove sei originaria?rory ha scritto:ciao a tutti!..mi chiamo Margherita ho 24 anni e mi sono da poche settimane trasferita a Bologna per motivi di studio,il fatto è che,non essendo al primo anno,fare conoscenze anche in facoltà è molto difficile,anche in casa con le mie coinquiline,loro hanno già il loro "giro" e non mi hanno mai invitata con loro,insomma sono la classica "nuova arrivata" che tutti guardano un po' con diffidenza.sapete non lo direste mai ma anche qui nella mitica bologna sono di mentalità piuttosto ristretta,me ne sono accorta con mio grande dispiacere,pensavo sarebbe bastato un giorno per conoscere tanta gente nuova e invece ancora nulla...non voglio affliggervi ma sono molto triste..non me l'aspettavo,eppure sono una ragazza simpatica,mi piace divertirmi ho tanti interessi...è dura ricominciare tutto daccapo,dunque se ci fosse qualcuno di voi..magari anche lui/lei appena arrivato,potremmo conoscerci e fare amicizia e uscire un po' insieme! ciao ragazzi!
Messaggio da ScissorHands » 10/10/2009, 16:48
Ciao Rory e benvenuta,anche io sono a Bologna per studio e non sono al primo anno.rory ha scritto:ciao a tutti!..mi chiamo Margherita ho 24 anni e mi sono da poche settimane trasferita a Bologna per motivi di studio,il fatto è che,non essendo al primo anno,fare conoscenze anche in facoltà è molto difficile,anche in casa con le mie coinquiline,loro hanno già il loro "giro" e non mi hanno mai invitata con loro,insomma sono la classica "nuova arrivata" che tutti guardano un po' con diffidenza.sapete non lo direste mai ma anche qui nella mitica bologna sono di mentalità piuttosto ristretta,me ne sono accorta con mio grande dispiacere,pensavo sarebbe bastato un giorno per conoscere tanta gente nuova e invece ancora nulla...non voglio affliggervi ma sono molto triste..non me l'aspettavo,eppure sono una ragazza simpatica,mi piace divertirmi ho tanti interessi...è dura ricominciare tutto daccapo,dunque se ci fosse qualcuno di voi..magari anche lui/lei appena arrivato,potremmo conoscerci e fare amicizia e uscire un po' insieme! ciao ragazzi!
Non è la mentalità chiusa,piuttosto c'è molto l'andazzo di "ognuno pensa ai cavoli suoi" ,del resto è una città,quindi la forte dose di indifferenza è plausibile.
Messaggio da gimern » 11/10/2009, 2:08
Ciao, benvenuta! Anche io a Modena ho gli stessi problemi...bisogna solo abituarsi al fatto che qui non è come giù da noi, dove anche solo se esci a far la spesa conosci gente. Su che ce la fai!rory ha scritto:ciao a tutti!..mi chiamo Margherita ho 24 anni e mi sono da poche settimane trasferita a Bologna per motivi di studio,il fatto è che,non essendo al primo anno,fare conoscenze anche in facoltà è molto difficile,anche in casa con le mie coinquiline,loro hanno già il loro "giro" e non mi hanno mai invitata con loro,insomma sono la classica "nuova arrivata" che tutti guardano un po' con diffidenza.sapete non lo direste mai ma anche qui nella mitica bologna sono di mentalità piuttosto ristretta,me ne sono accorta con mio grande dispiacere,pensavo sarebbe bastato un giorno per conoscere tanta gente nuova e invece ancora nulla...non voglio affliggervi ma sono molto triste..non me l'aspettavo,eppure sono una ragazza simpatica,mi piace divertirmi ho tanti interessi...è dura ricominciare tutto daccapo,dunque se ci fosse qualcuno di voi..magari anche lui/lei appena arrivato,potremmo conoscerci e fare amicizia e uscire un po' insieme! ciao ragazzi!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]