sono un ragazzo di 24 anni (quasi 25) gay,
l'idea di iscrivermi a questo forum nasce un po' dal mio bisogno di comunicare e di farmi capire dagli altri...
e a quanto ne so' non e' molto facile...
credo di essere un ragazzo a priva vista senza problemi...carino,

MA cio' che mi deprime e' il fatto che non sono mai riuscito a creare legami forti...COSTRUIRE qualcosa...riesco a creare magari molto bene i presupposti per creare qualcosa ma...come d'incanto tutto svanisce

le ragioni sono che probabilmente gli altri pensano che sono *******...falso o doppiogiochista...in effetti credo proprio di non essermi comportato benissimo con alcune persone e mi dispiace molto

Ma ora a quasi 25 anni mi sento da un lato maturo, consapevole, ambizioso, FORTE...dall'altro un po' solo...
aggiungeteci il fatto che il mondo gay e' particolare

Credo che questo sia per me il periodo delle scelte, perche' sto finendo l'universita' e mi vorrei cercare un lavoro al piu' presto

a essere sincero non mi aspetto di fare amicizie reali tramite questo forum...o alemo non e' questo il mio scopo...cerco un po' di ascolto

A volte penso di essere un ragazzo spavaldo, sicuro di me, molto disinibito, dall'altro molto timido, che ha paura di risultare poco interessante nelle conversazioni o altre ''*******''

ma mi faccio la paranoia che gli altri si facciano un po' l'idea magari del ''classico figlio di papa' suferficiale, un po' snob e un pochettino ricchioncello (scherzo)''

Una domanda che in molti qui ''abroad'' mi fanno e' se ho facebook...io sono un po' per carattere e un po' perche' ho fatto di necessita' virtu' un anticonformista...da un lato risponderei ''ma cosa me ne frega a me di facebook''...dall'altro mi rattrista il fatto che avrei ben poche persone che avrei pochi contatti

direi che vi ho ''asciugato'' abbastanza

che dire...fatemi sapere che ne pensate
GRAZIE