Salve a tutti..
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- vale86
- Nuovo Iscritto
Salve a tutti..
Messaggio da vale86 » 19/07/2009, 15:52
Spero di poter conoscere nuove persone per poter uscire in compagnia il fine settimana o la sera.
Se abitate dalle mie parti fate un fischio, potremmo aiutarci a vicenda.
Valentino
- arietina76
- UltraAmico
Re: Salve a tutti..
Messaggio da arietina76 » 19/07/2009, 15:56
non abito dalle tue parti (anzi, sono decisamente lontana) e non sono vicinissima a te come età, però ti do lo stesso un caloroso benvenutovale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.
Spero di poter conoscere nuove persone per poter uscire in compagnia il fine settimana o la sera.
Valentino

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 19/07/2009, 16:52
Messaggio da Eire » 19/07/2009, 18:38
Benevnuto Valevale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.
Valentino

io abito vicino a firenze...non è dietro l'angolo ma qualcosa si organizza!!!
A presto e buona permanenza!

Messaggio da Gine88 » 19/07/2009, 18:44
Ciao e benvenuto! Io sono di Arezzo ma sto a Firenze per l'università anche se ora con la fine delle lezioni sono tornata a casa.vale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.
Valentino
Messaggio da Ace » 21/07/2009, 19:03
Deh...Benvenuto!vale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.
Valentino

Ma siete tutti senza mezzi su questo forum???

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 21/07/2009, 19:15
non sò se hai letto dove stò, ma per venire a Firenze dovrei farmi 250 km a-r, non è che siano tanti, ma nemmeno pochiAce ha scritto:[...]
Deh...Benvenuto!![]()
Ma siete tutti senza mezzi su questo forum???

Messaggio da Ace » 21/07/2009, 22:57
Per carità non metto in dubbio i km....però ti dico secondo me se uno ha voglia li fa e non gli pesano.vale86 ha scritto:[...]
non sò se hai letto dove stò, ma per venire a Firenze dovrei farmi 250 km a-r, non è che siano tanti, ma nemmeno pochi![]()
Io esco spesso (almeno una volta a settimana) con dei miei amici di pisa...ci vuole 1oretta me vale sempre la pena.
Poi ognuno è fatto a modo suo.
Senza rancore ovviamente.

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 06/09/2009, 22:08
mi sono assentantato un attimo (per la verità un mesetto

Benvenuti a tutti quelli nuovi e sono contento di ritovare quelli vecchi, vecchi non d'età

come è andata l'estate?
Messaggio da Zell » 07/09/2009, 16:59
ciao vale86!vale86 ha scritto:avevo aperto un altro post ma mi è stato suggerito di usare questo, trascrivo quello che avevo scritto:
mi sono assentantato un attimo (per la verità un mesetto) e vedo un centinaio di nuove presentazioni.
Benvenuti a tutti quelli nuovi e sono contento di ritovare quelli vecchi, vecchi non d'età![]()
![]()
come è andata l'estate?
estate tranquilla, niente di particolare, e tanto mare!

te?
- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 09/09/2009, 22:23
lavoro, tanto lavoro, ma stando vicino al mare ho potuto sfruttare giornate libere per andare al mareZell ha scritto:[...]
ciao vale86!
estate tranquilla, niente di particolare, e tanto mare!
te?
Messaggio da Ospite » 10/09/2009, 10:35
vale86 ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Valentino, ho 22 anni e sono della prov di Livorno.
Valentino

Decisamente sono lontano da te ma ti posso dare solo amicizia virtuale e chissà un giorno potremmo anche conoscerci di persona. La vita è bella perchè è imprevedibile. In bocca al lupo.
- aradis
- Nuovo Amico
Messaggio da aradis » 10/09/2009, 19:11
Ciaooooo,vale86 ha scritto:grazie, spero di trovare qualche coetaneo/a vicino per poter uscire in compagnia, perchè uscire da solo non me la sento e di conseguenza resto sempre in casa. :(
benvenuto!
di tuoi coetanei ce ne sono parecchi, non so se delle tue parti....
Comincia a gironzolare x il forum, chissà che non salta fuori qualcuno.
Auguri....

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]