ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da hoplad » 07/09/2009, 6:57
mi piace stare a casa a guardare un bel film, fare shopping quando e possibile,mi piacciono le cose tranquille,mi piace viaggiare su internet e mi piacerebbe andare in palestra assieme ad una amica.
Re: ciao a tutti
Messaggio da Fiamma72 » 07/09/2009, 8:01
BENVENUTAhoplad ha scritto:ciao sono nuova del forum vorrei conoscere nuove amiche anche perche a dire il vero non ne ho o almeno non qui dove vivo.
mi piace stare a casa a guardare un bel film, fare shopping quando e possibile,mi piacciono le cose tranquille,mi piace viaggiare su internet e mi piacerebbe andare in palestra assieme ad una amica.

di dove sei?
Messaggio da hoplad » 07/09/2009, 8:11
sono della provincia di trapani,piacereFiamma72 ha scritto:[...]
BENVENUTA![]()
di dove sei?
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 07/09/2009, 8:15
ciao, benvenuta!hoplad ha scritto:ciao sono nuova del forum vorrei conoscere nuove amiche anche perche a dire il vero non ne ho o almeno non qui dove vivo.

Messaggio da hoplad » 07/09/2009, 8:17
ciao a te,che fai di bello oggi? lavori?arietina76 ha scritto:[...]
ciao, benvenuta!
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 07/09/2009, 8:34
ahimè, sì! adesso è presto per cui sono ancora tranquilla, ma oggi si preannuncia una giornata intensa...hoplad ha scritto:[...]
ciao a te,che fai di bello oggi? lavori?
Messaggio da hoplad » 07/09/2009, 8:58
arietina76 ha scritto:[...]
ahimè, sì! adesso è presto per cui sono ancora tranquilla, ma oggi si preannuncia una giornata intensa...
io sono sposata tu?
Messaggio da Ospite » 07/09/2009, 9:08
hoplad ha scritto:ciao sono nuova del forum vorrei conoscere nuove amiche anche perche a dire il vero non ne ho o almeno non qui dove vivo.

Anche se non sono quello che cerchi ma ti volevo dare il benvenuto e chiederti se sei di Mazara del Vallo (città che io adoro)
Messaggio da hoplad » 07/09/2009, 9:26
ti ringrazio per il benvenuto ci vado ogni tanto a mazara del vallo ma non vivo ligiuseppe62 ha scritto:[...]
e benvenuta
Anche se non sono quello che cerchi ma ti volevo dare il benvenuto e chiederti se sei di Mazara del Vallo (città che io adoro)
comunque piacere
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 07/09/2009, 10:12
no, non sono nè sposata nè fidanzata :(hoplad ha scritto:[...]
io sono sposata tu?
Messaggio da hoplad » 07/09/2009, 10:16
dai non fare quel faccino triste vedrai che troverai la persona gistaarietina76 ha scritto:[...]
no, non sono nè sposata nè fidanzata :(

di dove sei? se posso chiedertelo
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 07/09/2009, 11:11
se lo dici tu.... inizio ad avere dei dubbi, comunque la speranza c'è sempre....hoplad ha scritto:[...]
dai non fare quel faccino triste vedrai che troverai la persona gista![]()
di dove sei? se posso chiedertelo
certo che puoi chiedermi di dove sono: sono della provincia di pavia
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 07/09/2009, 11:15
Certo che la troverai, non dubitare!!!arietina76 ha scritto:[...]
se lo dici tu.... inizio ad avere dei dubbi, comunque la speranza c'è sempre....
certo che puoi chiedermi di dove sono: sono della provincia di pavia
- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 07/09/2009, 11:16
grazie! il maghetto ha sempre una parola carina...Merlino ha scritto:[...]
Certo che la troverai, non dubitare!!!

Messaggio da Ace » 07/09/2009, 11:40
Benvenuta!!!hoplad ha scritto:ciao sono nuova del forum vorrei conoscere nuove amiche anche perche a dire il vero non ne ho o almeno non qui dove vivo.

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 07/09/2009, 11:44
Benvenuta coetaneahoplad ha scritto:ciao sono nuova del forum vorrei conoscere nuove amiche anche perche a dire il vero non ne ho o almeno non qui dove vivo.

Messaggio da hoplad » 07/09/2009, 12:00
vale86 ha scritto:[...]
Benvenuta coetanea
grazie per l'accoglienza

Messaggio da Zell » 07/09/2009, 16:50
benvenuta!hoplad ha scritto:ciao sono nuova del forum vorrei conoscere nuove amiche anche perche a dire il vero non ne ho o almeno non qui dove vivo.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]