Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !
Messaggio da Quarry » 03/09/2009, 0:57
- tropicsnow
- UltraAmico
- UltraAmico
Re: Anch'io,qui,fresco di giornata...meglio, di nottata !
Messaggio da arietina76 » 03/09/2009, 9:39
benvenuto anche da parte miaQuarry ha scritto:Questo sito sembra davvero esser quel che promette: un vero luogo di socializzazione,relizzato per persone che cercano amicizia, un terreno d'incontro e di scambio di esperienze. Quindi, se è vero che son qui per questo, ti invito a scrollarti di dosso timidezza e controintenzioni e a farti vivo/a perchè Roby da Ferrara vuol esser protagonista da par suo. Mi piace star tra la gente e creare opportunità d' incontro e di svago. Amo il mare e chi lo ama come me! [/list]

Messaggio da Ace » 03/09/2009, 11:03
Benvenuto!Quarry ha scritto:Questo sito sembra davvero esser quel che promette: un vero luogo di socializzazione,relizzato per persone che cercano amicizia, un terreno d'incontro e di scambio di esperienze. Quindi, se è vero che son qui per questo, ti invito a scrollarti di dosso timidezza e controintenzioni e a farti vivo/a perchè Roby da Ferrara vuol esser protagonista da par suo. Mi piace star tra la gente e creare opportunità d' incontro e di svago. Amo il mare e chi lo ama come me! [/list]

Messaggio da Quarry » 03/09/2009, 14:05
grazie per il messaggio di benvenuto! è già un piacere sentirsi considerati ed è certamente l'approccio migliore per creare affinità .arietina76 ha scritto:[...]
benvenuto anche da parte mia

Messaggio da martyna81 » 03/09/2009, 18:42
BenvenutoQuarry ha scritto:Questo sito sembra davvero esser quel che promette: un vero luogo di socializzazione,relizzato per persone che cercano amicizia, un terreno d'incontro e di scambio di esperienze. Quindi, se è vero che son qui per questo, ti invito a scrollarti di dosso timidezza e controintenzioni e a farti vivo/a perchè Roby da Ferrara vuol esser protagonista da par suo. Mi piace star tra la gente e creare opportunità d' incontro e di svago. Amo il mare e chi lo ama come me! [/list]

Messaggio da Quarry » 03/09/2009, 19:26
hai un gran bel sorriso...se quel che si vede nel tuo messaggio di benvenuto, è il tuo. scherzi a parte , grazie per la tua attenzione,un saluto e a presto !martyna81 ha scritto:[...]
Benvenuto:)
-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 03/09/2009, 19:30
Benvenuto fra noi Quarry!Quarry ha scritto:Questo sito sembra davvero esser quel che promette: un vero luogo di socializzazione,relizzato per persone che cercano amicizia, un terreno d'incontro e di scambio di esperienze. Quindi, se è vero che son qui per questo, ti invito a scrollarti di dosso timidezza e controintenzioni e a farti vivo/a perchè Roby da Ferrara vuol esser protagonista da par suo. Mi piace star tra la gente e creare opportunità d' incontro e di svago. Amo il mare e chi lo ama come me! [/list]

Messaggio da Quarry » 03/09/2009, 20:41
grazie, grazie per la considerazione ! con un po' di difficoltà,dal momento che sono un neofita del web, risponderò a tutti coloro che mi daranno il benvenuto. con piacer osservo che c'è molta partecipazione da parte dei membri : complimenti a tutti !george clooney ha scritto:[...]
Benvenuto fra noi Quarry!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]