Eccomi!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- bluver
- MailAmico
Eccomi!!!!
Messaggio da bluver » 22/07/2009, 6:36
Attualmente vivo a Trento anche se mi muovo per lavoro e per diletto
ciao a tutti e a presto (spero)
Re: Eccomi!!!!
Messaggio da Ajeje_Brazorff » 22/07/2009, 8:18
benvenuta, troverai brava gente qui... credo.... spero...bluver ha scritto:dopo qualche tempo a chiedersi ... ma cosa è cambiato? Prima una vita sociale piena, ricca di molte amicizie vere, ora molte conoscenze, sempre una vita attiva ma l'Amicizia, i confronti, gli scambi d'opinione, la condivisione delle difficoltà ma soprattutto delle cose belle che ci accadono?? Saranno stati i trasferimenti, le distanze, gli impegni..... Come dicevo, dopo tante domande una decisione: bisogna fare qualcosa! ed eccomi qui, un passo verso persone nuove con l'interesse di conoscere e condividere un po di noi.

- arietina76
- UltraAmico
Messaggio da arietina76 » 22/07/2009, 8:20
benvenutabluver ha scritto:dopo qualche tempo a chiedersi ... ma cosa è cambiato? Prima una vita sociale piena, ricca di molte amicizie vere, ora molte conoscenze, sempre una vita attiva ma l'Amicizia, i confronti, gli scambi d'opinione, la condivisione delle difficoltà ma soprattutto delle cose belle che ci accadono?? Saranno stati i trasferimenti, le distanze, gli impegni..... Come dicevo, dopo tante domande una decisione: bisogna fare qualcosa! ed eccomi qui, un passo verso persone nuove con l'interesse di conoscere e condividere un po di noi.

Messaggio da Ace » 24/07/2009, 16:42
Benvenuta!bluver ha scritto:dopo qualche tempo a chiedersi ... ma cosa è cambiato? Prima una vita sociale piena, ricca di molte amicizie vere, ora molte conoscenze, sempre una vita attiva ma l'Amicizia, i confronti, gli scambi d'opinione, la condivisione delle difficoltà ma soprattutto delle cose belle che ci accadono?? Saranno stati i trasferimenti, le distanze, gli impegni..... Come dicevo, dopo tante domande una decisione: bisogna fare qualcosa! ed eccomi qui, un passo verso persone nuove con l'interesse di conoscere e condividere un po di noi.

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 25/07/2009, 23:41
Ciao e benvenuta...bluver ha scritto:dopo qualche tempo a chiedersi ... ma cosa è cambiato? Prima una vita sociale piena, ricca di molte amicizie vere, ora molte conoscenze, sempre una vita attiva ma l'Amicizia, i confronti, gli scambi d'opinione, la condivisione delle difficoltà ma soprattutto delle cose belle che ci accadono?? Saranno stati i trasferimenti, le distanze, gli impegni..... Come dicevo, dopo tante domande una decisione: bisogna fare qualcosa! ed eccomi qui, un passo verso persone nuove con l'interesse di conoscere e condividere un po di noi.
Trasferimenti, distanze e impegni di certo non aiutano, posso capirlo...
Comunque, se ci rifletti, è del tutto normale che molto cambi nella nostra esistenza. Alle volte la difficoltà nasce dal fatto di non accettare questa caratteristica della realtà...
Che te ne pare di Trento? Pare che sia una città vivibile e civile. E' vero o sono tutte fandonie?
Comunque, ancora benvenuta e alla prossima. Spero che qui ti troverai bene... Ciao!
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 26/07/2009, 6:47
grazie!Mister71 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta...
Trasferimenti, distanze e impegni di certo non aiutano, posso capirlo...
Comunque, se ci rifletti, è del tutto normale che molto cambi nella nostra esistenza. Alle volte la difficoltà nasce dal fatto di non accettare questa caratteristica della realtà...
Che te ne pare di Trento? Pare che sia una città vivibile e civile. E' vero o sono tutte fandonie?
Comunque, ancora benvenuta e alla prossima. Spero che qui ti troverai bene... Ciao!
Hai ragione quando dici che molto cambia e va accettato e questo mi va bene, le mie scelte sono sempre state dettate dalla voglia di nuovo. Ma in questa fase il settore delle amicizie ne risente.
Trento...... è vivibile, ci sono molti lati positivi, per il mio lavoro va benissimo ma se devo essere sincera è da quando sono qui che le mie relazioni sociali (private) ne risentono. Conosco molte persone ma .... Non riesco ancora a capire se sono io che mi sono posta male. E sono abituata a cambiare ....
questo poi è un periodo di riflessioni .... vediamo cosa ne esce
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]