mi sono appena iscritta...spero di diventare un'amica per molti di voi anche perchè intendo frequentare il forum assiduamente. Di me posso dirvi che mi piace leggere, viaggiare e ascoltare musica

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Ajeje_Brazorff » 22/07/2009, 8:14
e allora benvenuta Angel! beh leggere, viaggiare e ascoltare musica... ok puoi diventare mia amicaAngel80 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta...spero di diventare un'amica per molti di voi anche perchè intendo frequentare il forum assiduamente. Di me posso dirvi che mi piace leggere, viaggiare e ascoltare musica![]()
Messaggio da arietina76 » 22/07/2009, 8:26
ciao, benvenutaAngel80 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta...spero di diventare un'amica per molti di voi anche perchè intendo frequentare il forum assiduamente. Di me posso dirvi che mi piace leggere, viaggiare e ascoltare musica![]()
Messaggio da Ace » 22/07/2009, 10:49
Benvenuta a bordo!Angel80 ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da enemyofthesun » 22/07/2009, 15:27
Angel80 ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da Angel80 » 22/07/2009, 15:52
Sono di Vercelli e come musica ascolto gli U2, i Red Hot, i Depeche Mode e tanti altro, ma il mio idolo è Vascoenemyofthesun ha scritto:[...]
Di dove sei? e che musica ti piace ascoltare?
Messaggio da Gine88 » 22/07/2009, 17:54
Ciao e benvenuta! Anch'io adoro Vasco...specialmente le vecchie canzoniAngel80 ha scritto:[...]
Sono di Vercelli e come musica ascolto gli U2, i Red Hot, i Depeche Mode e tanti altro, ma il mio idolo è Vasco
![]()
![]()
Comunque ciao a tutti e grazie per l'accoglienza![]()
Messaggio da vale86 » 23/07/2009, 11:20
Angel80 ha scritto:Ciao a tutti,
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]