ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti!
Messaggio da troppolibero » 26/06/2009, 19:53
SERATA A TUTTI!
-
- UltraAmico
Re: ciao a tutti!
Messaggio da george clooney » 26/06/2009, 19:57
Benvenuto nel forum!troppolibero ha scritto:mi presento sono MAURO e preso finalmente coscienza della limitatezza dei rapporti nel sociale, eccomi qui, spero di non deludere.
SERATA A TUTTI!
GRAZIE!
Messaggio da troppolibero » 26/06/2009, 20:07
Scusa ma come fuonziona il forum, non ho mai fatto parte di un forum, io posso commentare o comunque mettere mie osservazioni, nei messaggi di persone che non conosco, non vorrei essere considerato arrogante o ficcanaso o comunque frainteso.

intanto grazie della considerazione!
-
- UltraAmico
Re: GRAZIE!
Messaggio da george clooney » 26/06/2009, 20:13
Ciao, ma certo che puoi commentare, anzi devi..troppolibero ha scritto:Di gran conforto, il benvenuto!
Scusa ma come fuonziona il forum, non ho mai fatto parte di un forum, io posso commentare o comunque mettere mie osservazioni, nei messaggi di persone che non conosco, non vorrei essere considerato arrogante o ficcanaso o comunque frainteso.
![]()

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 26/06/2009, 22:19
ciao Mauro e benvenutotroppolibero ha scritto:Di gran conforto, il benvenuto!
![]()
mi presento, sono Francesca
certo che puoi commentare i messaggi anzi devi, se no come facciamo a conoscerti?
Messaggio da troppolibero » 27/06/2009, 0:05
ciao! grazie! notte!frais ha scritto:[...]
ciao Mauro e benvenuto
mi presento, sono Francesca
certo che puoi commentare i messaggi anzi devi, se no come facciamo a conoscerti?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]