ciaooo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- tropicsnow
- UltraAmico
- UltraAmico
Re: ciaooo
Messaggio da Merlino » 18/06/2009, 13:13
CIAO!!!veronica71 ha scritto:ciao a tutti..che bella sorpresa questo forum! mi chiamo Veronica, ho 37 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie per sentirmi meno sola...ciaoooooo
Messaggio da veronica71 » 18/06/2009, 17:31
ehilà vedo che siete quasi tutti "veterani"! è bello sapere di potere scambaire quattro chiacchiere così..non sono una grande informatica, ma sono molto contenta all'idea di conoscere e tenermi in contatto con nuova gente..questo è un periodo in cui vivo un po' la "solitudine" e ho deciso di non farmi abbattere e combatterla sul nascere!!filo1979 ha scritto:Ciao, benvenuta.

- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 18/06/2009, 17:34
Ciao! un caloroso benvenuto anche da parte mia!!veronica71 ha scritto:ciao a tutti..che bella sorpresa questo forum! mi chiamo Veronica, ho 37 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie per sentirmi meno sola...ciaoooooo

-
- Baby Amico
Messaggio da filo1979 » 18/06/2009, 17:36
Beh oddio, "veterani" di questo forum non direi (almeno io), della Rete invece si, oramai saran 12 anni che ci 'bazzico'veronica71 ha scritto:[...]
ehilà vedo che siete quasi tutti "veterani"! è bello sapere di potere scambaire quattro chiacchiere così..non sono una grande informatica, ma sono molto contenta all'idea di conoscere e tenermi in contatto con nuova gente..questo è un periodo in cui vivo un po' la "solitudine" e ho deciso di non farmi abbattere e combatterla sul nascere!!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 18/06/2009, 20:51
Ciao Veronica, io sono Francesca e sono di Firenzeveronica71 ha scritto:ciao a tutti..che bella sorpresa questo forum! mi chiamo Veronica, ho 37 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie per sentirmi meno sola...ciaoooooo
piacere di conoscerti.
Anche io spero di conoscere nuova gente per non rimanere ancora sola....
ti dove sei?
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 18/06/2009, 23:49
Ciao...veronica71 ha scritto:ciao a tutti..che bella sorpresa questo forum! mi chiamo Veronica, ho 37 anni e mi piacerebbe fare nuove amicizie per sentirmi meno sola...ciaoooooo
un benvenuto anche da me... un altro ....71!
Ti auguro buona permanenza...
Alla prossima...
Messaggio da veronica71 » 19/06/2009, 12:16
ciao Fra,frais ha scritto:[...]
Ciao Veronica, io sono Francesca e sono di Firenze
piacere di conoscerti.
Anche io spero di conoscere nuova gente per non rimanere ancora sola....
ti dove sei?
io sono di Vimercate, in Provincia di Monza e Brianza (uau, che effetto dirdlo! sai è una Provincia nuova..). Firenze! che meraviglia! io ho dei parenti a Firenze che hanno anche un ristorante lì..cosa fi di bello?
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 19/06/2009, 23:12
be in realtà sono sicilianaveronica71 ha scritto:[...]
ciao Fra,
io sono di Vimercate, in Provincia di Monza e Brianza (uau, che effetto dirdlo! sai è una Provincia nuova..). Firenze! che meraviglia! io ho dei parenti a Firenze che hanno anche un ristorante lì..cosa fi di bello?
ma mi sono trasferita diciamo " per amore"
lavoro in uno hotel e tu?
spero sentirti presto
ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]