Salvy
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- massi24
- Moderatore
Re: Salvy
Messaggio da massi24 » 09/06/2009, 14:36
Ciao e benvenuto.Iloveyou81 ha scritto:Ciao io sono salvatore, ho 28 anni quasi e sono un giovane ingegnere ambientale. Vivo a Roma da un anno per lavoro e vorrei fare nuove amicizie e instaurare un buon rapporto (uscire, pub, mare, viaggi etc etc). Baci..
Anche a te ricordo che questo è un forum di discussione e non una bacheca di annunci.
Fatti conoscere attraverso i vari topics e poi magari vedrai che le amicizie si creano
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 10/06/2009, 9:08
Ciao e benvenuto!!Iloveyou81 ha scritto:Ciao io sono salvatore, ho 28 anni quasi e sono un giovane ingegnere ambientale. Vivo a Roma da un anno per lavoro e vorrei fare nuove amicizie e instaurare un buon rapporto (uscire, pub, mare, viaggi etc etc). Baci..

Messaggio da didi74 » 10/06/2009, 10:54
Ciao Salvatore, benvenuto!!Iloveyou81 ha scritto:Ciao io sono salvatore, ho 28 anni quasi e sono un giovane ingegnere ambientale. Vivo a Roma da un anno per lavoro e vorrei fare nuove amicizie e instaurare un buon rapporto (uscire, pub, mare, viaggi etc etc). Baci..

Messaggio da drugos » 13/06/2009, 1:10
ciao Salvatore e benvenuto , anche io mi sono trasferito per lavoro a Roma ma da circa un mese,e anche io sono alla ricerca di nuove amicizie!!!fatti sentire ciao!!!Iloveyou81 ha scritto:Ciao io sono salvatore, ho 28 anni quasi e sono un giovane ingegnere ambientale. Vivo a Roma da un anno per lavoro e vorrei fare nuove amicizie e instaurare un buon rapporto (uscire, pub, mare, viaggi etc etc). Baci..
Messaggio da dyolf » 13/06/2009, 6:52
ciao e ben venuto anche da parte miaIloveyou81 ha scritto:Ciao io sono salvatore, ho 28 anni quasi e sono un giovane ingegnere ambientale. Vivo a Roma da un anno per lavoro e vorrei fare nuove amicizie e instaurare un buon rapporto (uscire, pub, mare, viaggi etc etc). Baci..
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da frais » 13/06/2009, 11:18
ciao io sono Francesca e vivo in provincia di firenze, anche io in cerca diamicizie.... si troveranno?Iloveyou81 ha scritto:Ciao io sono salvatore, ho 28 anni quasi e sono un giovane ingegnere ambientale. Vivo a Roma da un anno per lavoro e vorrei fare nuove amicizie e instaurare un buon rapporto (uscire, pub, mare, viaggi etc etc). Baci..
Messaggio da Iloveyou81 » 13/06/2009, 14:26
P.S. Per il ragazzo di roma: ma te in che zona di roma stai??
Saluti a tutti,
Salvatore
Messaggio da drugos » 14/06/2009, 1:07
per adesso sono in albergo (castel gandolfo) e sono alla ricerca di un appartamento!Iloveyou81 ha scritto:Ciao ragazzi, beh il mio lavoro purtroppo non mi permette d fare amicizie nella vita di tutti i giorni, visto che i miei colleghi sono tutti molto più grandi di me e con fmiglia, ma è pur vero che questo è solo un forum e non so sinceramente come si posso avanzare un'amicizia reale (sarei felice di farne una).
P.S. Per il ragazzo di roma: ma te in che zona di roma stai??
Saluti a tutti,
Salvatore
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]