ci sono ???? io :)
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ci sono ???? io :)
Messaggio da titty88 » 04/06/2009, 20:14
Mi piace un sacco andare in giro e conoscere posti nuovi, scoprire insomma il mondo che mi circonda...e non sempre è necessario andare lontano per trovare nuovi tesori... ..
Che dire di me, mi conoscerete col tempo, spero mi vogliate accogliere in questo forum :-)
titty
-
- Nuovo Amico
Re: ci sono ???? io :)
Messaggio da Xandr » 04/06/2009, 20:25
ciao titty,di dove sei?che fai nella vita?1 saluto ciao a prestotitty88 ha scritto:Ciao a tutti, pure io sono nuova e desiderosa di fare nuove amicizie!!!
Mi piace un sacco andare in giro e conoscere posti nuovi, scoprire insomma il mondo che mi circonda...e non sempre è necessario andare lontano per trovare nuovi tesori... ..
Che dire di me, mi conoscerete col tempo, spero mi vogliate accogliere in questo forum :-)
titty
Messaggio da dani81 » 04/06/2009, 20:26
benvenuta fra noi!!!titty88 ha scritto:Ciao a tutti, pure io sono nuova e desiderosa di fare nuove amicizie!!!
titty

di dove sei??

Messaggio da titty88 » 04/06/2009, 21:00
dani81 ha scritto:[...]
benvenuta fra noi!!!![]()
di dove sei??
Ciao a tuttti!!!!!!!!!!!!!! :-)
sono di verona e faccio l'impiegata, 21enne e già con una vita da ricostruire :-) !! voi ragazzi??
Messaggio da dani81 » 04/06/2009, 22:00
io pure di veronatitty88 ha scritto:[...]
Ciao a tuttti!!!!!!!!!!!!!! :-)
sono di verona e faccio l'impiegata, 21enne e già con una vita da ricostruire :-) !! voi ragazzi??

e vita per meta' da ricostruire dai

Messaggio da titty88 » 04/06/2009, 22:20
Dai??dani81 ha scritto:[...]
io pure di verona![]()
![]()
![]()
e vita per meta' da ricostruire dai![]()
Non ci credo

Comunque no guarda, è proprio TUTTA da ricostruire... mi sento distrutta, e non lo dico per esagerare... ma son proprio in un periodo nero e le cose stanno andando di male in peggio... spero che tu sia più fortunato ;-)
Messaggio da dani81 » 04/06/2009, 22:30
provinciatitty88 ha scritto:[...]
Dai??
Non ci credo![]()
non l'avrei mai detto sinceramente!!!Posso chiederti se sei di Verona Verona, o provincia?
Comunque no guarda, è proprio TUTTA da ricostruire... mi sento distrutta, e non lo dico per esagerare... ma son proprio in un periodo nero e le cose stanno andando di male in peggio... spero che tu sia più fortunato ;-)

ehm... io diciamo che ho da ricostruire la parte affettiva

??? forza e coraggio che la vita ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo!!! ... e lo dico pure a me stesso eh

Messaggio da dyolf » 04/06/2009, 23:24
ciao benvenuta anche da parte miatitty88 ha scritto:Ciao a tutti, pure io sono nuova e desiderosa di fare nuove amicizie!!!
titty
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Odd » 06/06/2009, 8:53
Benvenuta coetaneatitty88 ha scritto:Ciao a tutti, pure io sono nuova e desiderosa di fare nuove amicizie!!!
titty

Anche io ho molto da ricostruire...
Messaggio da titty88 » 08/06/2009, 20:31
Ma si dai diciamo che di solito ci si rialza sempre dopo una caduta!!dani81 ha scritto:[...]
ehm... io diciamo che ho da ricostruire la parte affettiva... per il resto va nella norma diciamo.... alti e bassi...
??? forza e coraggio che la vita ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo!!! ... e lo dico pure a me stesso eh![]()
Peccato che io sono da secoli per terra .. e mi sa che ci rimango anche, ormai ci sono abituata ...della serie, devastatemi pure :-)tanto ormai...
Messaggio da Cherry » 09/06/2009, 9:14
Non scrivete in stile SMS il sistema trasforma le parole in "???", e chi legge non capisce più nulla!
Questa è la presentazione e tale deve rimanere, per parlare di questioni più specifiche aprite le discussioni nelle sezioni apposite altrimenti qui non le vedrà nessuno e andate in OT, quando si va in OT i messaggi vengono spostati e poi non li trovate più, perciò seguite le indicazioni e buon proseguimento!

Messaggio da Iloveyou81 » 09/06/2009, 13:27
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]