presentarmi
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
presentarmi
Messaggio da manolo1 » 27/05/2009, 0:30
[/b]
- massi24
- Moderatore
Re: presentarmi
Messaggio da massi24 » 27/05/2009, 18:48
Ciao Manolo e benvenuto,manolo1 ha scritto:io sono.....è un bel modo x iniziare una conoscenza,vorrei riuscire a presentarmi ma come si fa a presentarsi a dei perfetti sconosciuti che non sai neanche che faccia hanno?in questo forum mi piacerebbe confrontarmi con gente molto diversa e scoprire cosa ne pensano loro della vita che passa di giorno in giorno.cosa ne pensate voi della falsità e ipocrisia che ci circonda?di tutte quelle persone che pur di apparire farebbero carte false?
[/b]
Se cerchi confronto, qui l'avrai!
Non è molto importante sapere che faccia hai, lo è sapere come sei come persona in modo da potersi appunto confrontare in perfetta sincerità
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 27/05/2009, 22:01
manolo1 ha scritto:io sono.....è un bel modo x iniziare una conoscenza,vorrei riuscire a presentarmi ma come si fa a presentarsi a dei perfetti sconosciuti che non sai neanche che faccia hanno?in questo forum mi piacerebbe confrontarmi con gente molto diversa e scoprire cosa ne pensano loro della vita che passa di giorno in giorno.cosa ne pensate voi della falsità e ipocrisia che ci circonda?di tutte quelle persone che pur di apparire farebbero carte false?
[/b]

...quanto alle persone, false e che farebbero di tutto per apparire, io ti dico che sono problemi loro, l'importante è cosa sono io

Messaggio da Ospite » 27/05/2009, 22:16
Ciao e benvenutomanolo1 ha scritto:io sono.....è un bel modo x iniziare una conoscenza,vorrei riuscire a presentarmi ma come si fa a presentarsi a dei perfetti sconosciuti che non sai neanche che faccia hanno?in questo forum mi piacerebbe confrontarmi con gente molto diversa e scoprire cosa ne pensano loro della vita che passa di giorno in giorno.cosa ne pensate voi della falsità e ipocrisia che ci circonda?di tutte quelle persone che pur di apparire farebbero carte false?
[/b]

All'interno del forum ci sarà modo di conversare e scambiarsi opinioni, quindi ti aspettiamo presto nelle varie sezioni per parlare insieme

Messaggio da manolo1 » 28/05/2009, 0:59
grazie x l'interessamento.....spero che in questo forum prevalga la sincerità e la spontaneità,mi ha colpito molto il fatto che tutto si muova intorno ad un contesto di amicizia e spero di conoscere persone veramente validemassi24 ha scritto:[...]
Ciao Manolo e benvenuto,
Se cerchi confronto, qui l'avrai!
Non è molto importante sapere che faccia hai, lo è sapere come sei come persona in modo da potersi appunto confrontare in perfetta sincerità

Messaggio da manolo1 » 28/05/2009, 1:37
Pythie ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto![]()
All'interno del forum ci sarà modo di conversare e scambiarsi opinioni, quindi ti aspettiamo presto nelle varie sezioni per parlare insieme
ti ringrazio e spero che avremo modo di confrontarci su vari argomenti....è sempre utile avere uno scambio di opinioni con altre persone al di fuori della propria vita privata!a presto
Messaggio da manolo1 » 28/05/2009, 1:51
grazie x il "simpatico" benvenuto,l'ho molto apprezzato!non volevo iniziare un dibattito ma semplicemente non sapevo come esordire in questo forum in quanto è una cosa nuova x me!sembrerebbe un buon topic da presentare ma penso che sicuramente sarà già stato usato....comunque vedrò di farmi venire l'ispirazione x qualcosa di veramente nuovo.a prestotropicsnow ha scritto:[...]
benvenuto!!
...quanto alle persone, false e che farebbero di tutto per apparire, io ti dico che sono problemi loro, l'importante è cosa sono ioognuno risponde per il proprio operato... ma questo non è il topic giusto per queste discussioni per cui aprine uno...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]