Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!
Messaggio da Julia26 » 23/05/2009, 0:48

Re: Ciao a tutti!
Messaggio da massimo065 » 23/05/2009, 10:03
ciao carissima, non preocuparti per la lingua, anche se io sono italiano...ne sbaglio parecchio, ma non e 1 problema, ci capiamo comunque ugualmente, e riusciamo comunque a capirli uguale i nostri problemi, comunque benvenuta, ciao 1 abbraccio!!Julia26 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova..mi chiamo Julia e ho 29 anni. Vi chiedo scusa per gli errori che ho già fatto o ancora farò, ma l'italiano non è la mia madre lingua...a dire la verità ho cominciato a imparare la lingua italiana tre anni fa e non la parlo perfettamente...Però spero di trovare amicizie e sono semplicimente contentissima di poter partecipare a questo magnifico forum!

Messaggio da Julia26 » 23/05/2009, 10:26
Grazie di cuore del benvenuto!massimo065 ha scritto:[...]
ciao carissima, non preocuparti per la lingua, anche se io sono italiano...ne sbaglio parecchio, ma non e 1 problema, ci capiamo comunque ugualmente, e riusciamo comunque a capirli uguale i nostri problemi, comunque benvenuta, ciao 1 abbraccio!!

Messaggio da pisolo » 23/05/2009, 10:40
Julia26 ha scritto:Ciao a tutti! Sono nuova..mi chiamo Julia e ho 29 anni. Vi chiedo scusa per gli errori che ho già fatto o ancora farò, ma l'italiano non è la mia madre lingua...a dire la verità ho cominciato a imparare la lingua italiana tre anni fa e non la parlo perfettamente...Però spero di trovare amicizie e sono semplicimente contentissima di poter partecipare a questo magnifico forum!
ciao julia

Messaggio da Julia26 » 23/05/2009, 10:47
ciao ciao!pisolo ha scritto:[...]
ciao julia

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]