Luigi, eccomi tra voi...... ho bisogno del vostro supporto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Luigi, eccomi tra voi...... ho bisogno del vostro supporto
Messaggio da djfomenta » 08/05/2009, 2:52
Riguardo l'amicizia ho scoperto che ho ricevuto invidia, pettegolezzi, egoismo.... e proprio alla fine dello scorso anno il mio ex migliore amico è sparito per 3 settimane e rispuntando come s eniente fosse e io ero aimè deluso e triste, anche perchè il rapporto andava scemando da prima che iniziasse a non farsi più vedere. Sto bene con la mia ragazza non mi serve nessuno, è deludente però non avere nessuno, ma la cosa che mi rafforza è il fatto che sono stati tutti dei falsi. Non c'è mai stato rispetto e comprensione, sono sempre stato usato sicuramente, molte volte solo perchè avevo l'auto e tante altre cose. Ora vorrei tanto incontrare amici onesti, che mi portino rispetto e che non si facciano cattivi pensieri ma abbiano buon senso. sono onesto e buono, so riconoscere ormai le persone quanto fanno schifo o quanto sono da apprezzare. Chi come me vuole ritornare a gustare un po di gente per bene da definirsi nuovamente amica, eccomi qua, parliamo chattiamo, insomma usciamo dai vecchi ricordi!!!! Spero che internet mi aiuti anche in questo....... mi ha trovato la mia anima gemella, sembra follia, ma lo è se voi potesse sapere..,... unbacione a tutti quanti!!!!
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 08/05/2009, 12:15

- serena82
- MailAmico
Re: Luigi, eccomi tra voi...... ho bisogno del vostro suppor
Messaggio da serena82 » 08/05/2009, 12:47
Ciao e benvenuto anche da parte mia!! Sono sicura che in questo forum ti troverai bene...ci sono persone simpatiche, vere e che ti sanno ascoltare e consigliare... cosa sempre più difficile da trovare!! Magari raccontaci ancora un po' di te, ok?djfomenta ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Luigi, ho 21 anni , tra pocchissimo 22. Ho avuto negli ultimi 3 anni svariate amicizie, ridotte di numero, da quasi una trentina di persone mi sono ridotto a zero amici, tranne qualche conoscente, adesso sto con una meravigliosa ragazza da cui non voglio mai sapararmi e che mi sta aiutando a migliorare alcune cose per far si che possa essere migliore con lei, sono alcune cose comportamentale di vita di coppia.
Riguardo l'amicizia ho scoperto che ho ricevuto invidia, pettegolezzi, egoismo.... e proprio alla fine dello scorso anno il mio ex migliore amico è sparito per 3 settimane e rispuntando come s eniente fosse e io ero aimè deluso e triste, anche perchè il rapporto andava scemando da prima che iniziasse a non farsi più vedere. Sto bene con la mia ragazza non mi serve nessuno, è deludente però non avere nessuno, ma la cosa che mi rafforza è il fatto che sono stati tutti dei falsi. Non c'è mai stato rispetto e comprensione, sono sempre stato usato sicuramente, molte volte solo perchè avevo l'auto e tante altre cose. Ora vorrei tanto incontrare amici onesti, che mi portino rispetto e che non si facciano cattivi pensieri ma abbiano buon senso. sono onesto e buono, so riconoscere ormai le persone quanto fanno schifo o quanto sono da apprezzare. Chi come me vuole ritornare a gustare un po di gente per bene da definirsi nuovamente amica, eccomi qua, parliamo chattiamo, insomma usciamo dai vecchi ricordi!!!! Spero che internet mi aiuti anche in questo....... mi ha trovato la mia anima gemella, sembra follia, ma lo è se voi potesse sapere..,... unbacione a tutti quanti!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]