se volete fare due chiacchiere vi aspetto!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da libertà » 14/11/2008, 22:38
Messaggio da etherealmirror » 14/11/2008, 23:02
Benvenuta Cristina,apri pure un topic se vuoi..o posta,posta...ciaolibertà ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Cristina e vi scrivo da Siena, ho 29 anni e sono un'autrice di testi, poesie e saggi, spero di incontrare nuovi amici e avere parole da condividere anche con voi, visto che a me non mancano!!!
Messaggio da enemyofthesun » 15/11/2008, 16:05
libertà ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Cristina e vi scrivo da Siena, ho 29 anni e sono un'autrice di testi, poesie e saggi, spero di incontrare nuovi amici e avere parole da condividere anche con voi, visto che a me non mancano!!!
Messaggio da senpai » 15/11/2008, 16:46
Ciao Cristina e benvenuta nel forumlibertà ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Cristina e vi scrivo da Siena, ho 29 anni e sono un'autrice di testi, poesie e saggi, spero di incontrare nuovi amici e avere parole da condividere anche con voi, visto che a me non mancano!!!
Messaggio da amicone » 17/01/2009, 12:43
ciao,sono francesco,abito in reggio emilia eadoro scrivere.libertà ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Cristina e vi scrivo da Siena, ho 29 anni e sono un'autrice di testi, poesie e saggi, spero di incontrare nuovi amici e avere parole da condividere anche con voi, visto che a me non mancano!!!
Messaggio da Taccarmari » 17/01/2009, 13:23
Felice davvero di averti qui. Scrivo anche io...avremo molto di cui parlarelibertà ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Cristina e vi scrivo da Siena, ho 29 anni e sono un'autrice di testi, poesie e saggi, spero di incontrare nuovi amici e avere parole da condividere anche con voi, visto che a me non mancano!!!
Messaggio da amicone » 17/01/2009, 13:45
ed io ne sarò molto onorato!Taccarmari ha scritto:[...]
Felice davvero di averti qui. Scrivo anche io...avremo molto di cui parlare
Messaggio da sandy » 17/01/2009, 18:09
Ciao finalmente una toscana! io sono di Firenze, e forse abbiamo qulcosa in comune, tu ami scrivere ed io amo leggere, perfetto ! comunque benvenuta!libertà ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Cristina e vi scrivo da Siena, ho 29 anni e sono un'autrice di testi, poesie e saggi, spero di incontrare nuovi amici e avere parole da condividere anche con voi, visto che a me non mancano!!!
Messaggio da mandrake » 20/01/2009, 20:08
Ciao Cristina, bella città Siena! Ci ho vissuto qualche mese x motivi di studio e mi sono trovato benissimo. Sei scrittrice, sarai sicuramente sensibile e intelligente, sarà un piacere parlare con telibertà ha scritto:ciao a tutti mi chiamo Cristina e vi scrivo da Siena, ho 29 anni e sono un'autrice di testi, poesie e saggi, spero di incontrare nuovi amici e avere parole da condividere anche con voi, visto che a me non mancano!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]