tutti voi... vorrei scambiare quattro chiacchere..ciao a presto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da loril » 12/09/2008, 22:34
Messaggio da Ospite » 12/09/2008, 23:27
loril ha scritto:ciao io sono loril e mi presento a
![]()
Messaggio da brianzolo66 » 13/09/2008, 0:02
Benvenuta; ma sei proprio di Trento? Una bella città molto carina e la conosco perchè ho parenti e una casetta in Trentino ma un po' prima di Trento.loril ha scritto:ciao io sono loril e mi presento a
![]()
Messaggio da loril » 13/09/2008, 0:18
brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta; ma sei proprio di Trento? Una bella città molto carina e la conosco perchè ho parenti e una casetta in Trentino ma un po' prima di Trento.
Messaggio da loril » 13/09/2008, 0:25
Ida ha scritto:[...]
ti accogliamo con piacere e... quando vuoi siamo qui per fare quatto chiacchiere!
A presto
Ida
Messaggio da brianzolo66 » 13/09/2008, 0:43
Appena fuori dall'uscita autostradale di Rovereto Nord a 400 metri. Dico in montagna perchè sono tutte intorno.loril ha scritto:[...]
no non sono di trento citta ma della provincia...dovè la tua casetta di montagna?
Messaggio da ASTROFULGENTE » 13/09/2008, 7:09
Ciao loril, sono Astrofulgenteloril ha scritto:ciao io sono loril e mi presento a
![]()
Messaggio da senpai » 13/09/2008, 9:04
ciao loril e benvenuta nel forumloril ha scritto:ciao io sono loril e mi presento a
![]()
Messaggio da Giulia nuova » 13/09/2008, 10:52
ciao loril! ben arrivata, io ho la tua età, una ... barca simile alla tua, e 2 figli.loril ha scritto:[...]
grazie dell'accoglienza.. e a quanto pare siamo tutte nella stessa barca..anche io ho un figlio di 16 anni e tanta solitudine..speriamo di
farci buona compagnia baci loril
Messaggio da Ospite » 13/09/2008, 15:44
ciao benvenutaloril ha scritto:ciao io sono loril e mi presento a
![]()
Messaggio da loril » 13/09/2008, 23:14
ASTROFULGENTE ha scritto:[...]
Ciao loril, sono Astrofulgente
Messaggio da loril » 13/09/2008, 23:25
graziesenpai ha scritto:[...]
ciao loril e benvenuta nel forum
Messaggio da loril » 13/09/2008, 23:30
Giulia nuova ha scritto:[...]
ciao loril! ben arrivata, io ho la tua età, una ... barca simile alla tua, e 2 figli.
Messaggio da Ospite » 14/09/2008, 14:58
Sì, credo proprio che siamo nella stessa barca! Cerchiamo di scambiarci opinioni e farci compagnia affinché questa barca non vada alla deriva o si areni.loril ha scritto:[...]
grazie dell'accoglienza.. e a quanto pare siamo tutte nella stessa barca..anche io ho un figlio di 16 anni e tanta solitudine..speriamo di
farci buona compagnia baci loril
Messaggio da george clooney » 14/09/2008, 15:41
Benvenuta nel forum Loril!loril ha scritto:ciao io sono loril e mi presento a
![]()
Messaggio da lory18 » 15/09/2008, 0:56
Benvenuta tra noi loril, quì sicuramente farai molte amicizie!!!loril ha scritto:ciao io sono loril e mi presento a
![]()
Messaggio da loril » 23/09/2008, 9:53
george clooney ha scritto:[...]
Benvenuta nel forum Loril!
Messaggio da aurorablu » 23/09/2008, 12:24
Ciao cara loril, un benvenuto anche da parte mia.loril ha scritto:ciao io sono loril e mi presento a
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]