Un bacione a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da anto.chopin » 10/09/2008, 21:08
Messaggio da massi24 » 10/09/2008, 21:10
Benvenuta tra noianto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
Messaggio da senpai » 10/09/2008, 21:20
ciao Antonietta e benvenuta nel forumanto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 10/09/2008, 21:25
Ciao Antonietta!!! Benvenuta tra noi...anto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
Messaggio da catia » 10/09/2008, 21:33
Benvenutaaaaaa!anto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
Messaggio da Ospite » 10/09/2008, 21:38
ciao e ben arrivataanto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
Messaggio da Ospite » 10/09/2008, 21:43
Ciao, benvenuta fra noi!anto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
Messaggio da etherealmirror » 10/09/2008, 22:22
benvenuta..filosofia orientale..ad esempio?anto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
Messaggio da anto.chopin » 10/09/2008, 22:29
In genere buddhismo o zen però diciamo che in questo ambito sono un'autodidattaetherealmirror ha scritto:[...]
benvenuta..filosofia orientale..ad esempio?
Messaggio da etherealmirror » 10/09/2008, 23:11
poi ci sentiamo in giro per il forum sul buddismo ed in particolare sulla sua ricetta salvifica..a presto..anto.chopin ha scritto:[...]
In genere buddhismo o zen però diciamo che in questo ambito sono un'autodidattanel senso che mi piace leggere libri o fare ricerche su internet e mi ritrovo molto in ciò che dicono queste filosofie, penso che aiutino a vivere meglio e ad avere un'altra visione delle cose almeno per me è stato così
.Uno dei testi che consiglio vivamente è l'arte della felicità del Dalai Lama
Messaggio da Ospite » 11/09/2008, 21:48
in ritardo ma ben arrivataanto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
Messaggio da maggie° » 13/09/2008, 18:36
wow, penso che avrai tante cose da raccontarci!anto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
Messaggio da ASTROFULGENTE » 13/09/2008, 20:58
Ciao Antoniettaanto.chopin ha scritto:Buona serami presento mi chiamo Antonietta ho 21 anni sono campana e studio storia dell'arte e pianoforte, amo la musica classica e il jazz, l'arte e la filosofia sopratutto orientale.Spero di trovare tante persone con cui condividere le mie passioni o parlare piacevolmente.
Un bacione a tutti
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]