Purtroppo sono esageratamente timida e orgogliosa ma cercherò di sforzarmi un pochino per farmi conoscere alla mia maniera più autentica e sincera. E alla fine, forse, arriverete a pensare che non sono poi così sgradevole!

Beh, a presto allora!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Clementine » 30/08/2008, 12:04
Messaggio da etherealmirror » 30/08/2008, 12:11
parole,pensieri,sentimenti e a volte anche qualche "accoltellamento"( le dispute infuocate ogni tanto sono costruttive e rendono un po più frizzante l'atmosfera...con moderazione però..):Benvenuta nel forum..ciaoClementine ha scritto: spero di poter diventare una presenza gradita per voi, che già condividete da tempi diversi, parole, pensieri e sentimenti.
Messaggio da senpai » 30/08/2008, 14:06
ciao Clementine e benvenuta nel forumClementine ha scritto:Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver letto un po' di discussioni nel forum... questo luogo mi ispira, spero che possa portarmi qualcosa di nuovo e spero di poter diventare una presenza gradita per voi, che già condividete da tempi diversi, parole, pensieri e sentimenti.
Purtroppo sono esageratamente timida e orgogliosa ma cercherò di sforzarmi un pochino per farmi conoscere alla mia maniera più autentica e sincera. E alla fine, forse, arriverete a pensare che non sono poi così sgradevole!![]()
Beh, a presto allora!
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 30/08/2008, 14:26
Ciao Clementine.. benvenuta nel forum!Clementine ha scritto:Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver letto un po' di discussioni nel forum... questo luogo mi ispira, spero che possa portarmi qualcosa di nuovo e spero di poter diventare una presenza gradita per voi, che già condividete da tempi diversi, parole, pensieri e sentimenti.
Purtroppo sono esageratamente timida e orgogliosa ma cercherò di sforzarmi un pochino per farmi conoscere alla mia maniera più autentica e sincera. E alla fine, forse, arriverete a pensare che non sono poi così sgradevole!![]()
Beh, a presto allora!
Messaggio da Ospite » 30/08/2008, 22:31
Clementine ha scritto:Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver letto un po' di discussioni nel forum... questo luogo mi ispira, spero che possa portarmi qualcosa di nuovo e spero di poter diventare una presenza gradita per voi, che già condividete da tempi diversi, parole, pensieri e sentimenti.
Beh, a presto allora!
Messaggio da D1l3mm4 » 31/08/2008, 9:48
Ciao Clementine, ti do anch'io il benvenuto e spero di leggerti presto!Clementine ha scritto:Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver letto un po' di discussioni nel forum... questo luogo mi ispira, spero che possa portarmi qualcosa di nuovo e spero di poter diventare una presenza gradita per voi, che già condividete da tempi diversi, parole, pensieri e sentimenti.
Beh, a presto allora!
Messaggio da Frufidda » 31/08/2008, 17:57
Ciao Clementine! un benvenuto anche da parte mia! bhe, siamo molto simili alloraClementine ha scritto:Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver letto un po' di discussioni nel forum... questo luogo mi ispira, spero che possa portarmi qualcosa di nuovo e spero di poter diventare una presenza gradita per voi, che già condividete da tempi diversi, parole, pensieri e sentimenti.
Beh, a presto allora!
Messaggio da Eike » 31/08/2008, 18:03
Nessuno è sgradevole, quando scrive con il cuore... Benvenuta!Clementine ha scritto:Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver letto un po' di discussioni nel forum... questo luogo mi ispira, spero che possa portarmi qualcosa di nuovo e spero di poter diventare una presenza gradita per voi, che già condividete da tempi diversi, parole, pensieri e sentimenti.
Beh, a presto allora!
Messaggio da Ospite » 02/09/2008, 0:34
Benvenuta Clementine!Clementine ha scritto:Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver letto un po' di discussioni nel forum... questo luogo mi ispira, spero che possa portarmi qualcosa di nuovo e spero di poter diventare una presenza gradita per voi, che già condividete da tempi diversi, parole, pensieri e sentimenti.
Beh, a presto allora!
Messaggio da ironsky » 02/09/2008, 12:36
benvenuta clementine. la timidezza ci accomuna ma sono sicuro che qui troverai tanti amici che ti faranno stare a tuo agio sempre. un abbraccio grande:-)Clementine ha scritto:Un saluto a tutti, mi sono appena iscritta dopo aver letto un po' di discussioni nel forum... questo luogo mi ispira, spero che possa portarmi qualcosa di nuovo e spero di poter diventare una presenza gradita per voi, che già condividete da tempi diversi, parole, pensieri e sentimenti.
Beh, a presto allora!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]