Ciaooo!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- *Emozione*
- Utente Escluso
Ciaooo!!!
Messaggio da *Emozione* » 05/07/2008, 18:09
Re: Ciaooo!!!
Messaggio da master » 05/07/2008, 18:21
Ciao!! Piacere di conoscerti e benvenuta nel forum. Cosa ti ha colpito in particolare? Io mi ci sono imbattuto per caso mentre cercavo un po' di sostegno psicologico a causa di un'amicizia difficile...*Emozione* ha scritto:Ciao a tutti!!! Mi chiamo Manola, ho 18 anni e adoro questo sito!!!

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 05/07/2008, 18:40
Benvenuta Manola; infatti qui ci sono tante persone simpatiche.*Emozione* ha scritto:Ciao a tutti!!! Mi chiamo Manola, ho 18 anni e adoro questo sito!!!

-
- UltraAmico
Messaggio da george clooney » 05/07/2008, 20:02
Ciao Manola, benvenuta, come sei giovane!!*Emozione* ha scritto:Ciao a tutti!!! Mi chiamo Manola, ho 18 anni e adoro questo sito!!!
Messaggio da CenerentolaAbbandonata » 06/07/2008, 10:44
ciao Manola.. benvenuta!!!*Emozione* ha scritto:Ciao a tutti!!! Mi chiamo Manola, ho 18 anni e adoro questo sito!!!
Messaggio da Bowser73 » 06/07/2008, 18:49
ciao manola benvenutissima*Emozione* ha scritto:Ciao a tutti!!! Mi chiamo Manola, ho 18 anni e adoro questo sito!!!

- *Emozione*
- Utente Escluso
Messaggio da *Emozione* » 08/07/2008, 16:34
Il fatto che qui si può parlare liberamente di tutto trovando sempre qualcuno disposto a confrontarsi o semplicemente ad ascoltare!Ciao!! Piacere di conoscerti e benvenuta nel forum. Cosa ti ha colpito in particolare?

Già, mi rendo conto che qui siete quasi tutti più grandetti di me..ma non è un problema, anzi, può solo arricchirmi!Ciao Manola, benvenuta, come sei giovane!!

Grazie a tutti!!!
Messaggio da master » 08/07/2008, 16:51
Ehi ehi ehi...e io dove sto?? Sono io il piccoletto del forum*Emozione* ha scritto:[...]
Il fatto che qui si può parlare liberamente di tutto trovando sempre qualcuno disposto a confrontarsi o semplicemente ad ascoltare!![]()
Già, mi rendo conto che qui siete quasi tutti più grandetti di me..ma non è un problema, anzi, può solo arricchirmi!
![]()
Grazie a tutti!!!

- Luna 2
- Baby Amico
Messaggio da Luna 2 » 08/07/2008, 17:19
Benvenuta tra noi!!!*Emozione* ha scritto:Ciao a tutti!!! Mi chiamo Manola, ho 18 anni e adoro questo sito!!!
Messaggio da master » 08/07/2008, 17:21
Ma, da quel che leggo, sei a roma solo in vacanza? Di dove sei esattamente??*Emozione* ha scritto:[...]
Il fatto che qui si può parlare liberamente di tutto trovando sempre qualcuno disposto a confrontarsi o semplicemente ad ascoltare!![]()
[...]
Già, mi rendo conto che qui siete quasi tutti più grandetti di me..ma non è un problema, anzi, può solo arricchirmi!![]()
Grazie a tutti!!!

- *Emozione*
- Utente Escluso
Messaggio da *Emozione* » 09/07/2008, 15:36
Sì, sono in vacanza con mio fratello!master ha scritto:[...]
Ma, da quel che leggo, sei a roma solo in vacanza? Di dove sei esattamente??

Abito a Frosinone!
Grazie anche a Luna2!

Messaggio da master » 09/07/2008, 16:11
Dai, che bello conoscere qualcuno circa della mia età!!! Che scuola fai?? Io faccio lo scientifico sperimentale di scienze naturali, oltre a frequentare il conservatorio e a fare nuoto. Tu hai qualche interesse al di fuori della scuola??*Emozione* ha scritto:[...]
Sì, sono in vacanza con mio fratello!![]()
Abito a Frosinone!
Grazie anche a Luna2!

PS scusa se ti faccio il terzo grado, ma siccome qui sono tutti adulti (o quasi) e il livello delle conversazioni è molto alto, mi fa piacere anche avere qualcuno più alla mia portata con cui parlare

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]