eccone un'altra...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccone un'altra...
Messaggio da marimej » 20/05/2008, 20:24
- Lucrezia
- Utente Escluso
Re: eccone un'altra...
Messaggio da Lucrezia » 20/05/2008, 20:28
Benvenuta.marimej ha scritto:anche io nuova... mi sono iscritta perché da qualche tempo ho perso il lavoro e sto andando in paranoia...mi sento un po' sola e mi piacerebbe creare nuovi contatti! anche se ho un fantastico fidanzato... ma lui viene la sera, e durante il giorno sono a casa, sempre davanti al computer, con la sola compagnia dei gatti! Mi manca qualcosa! Non so se è il modo giusto di compensare... ma tant'è...sono qui! c'è qualcuno che, come me, è in cerca solamente di amici, invece che di avventure sentimentali? badate che non ho nulla contro quelli che cercano un partner on line, anzi lo consiglio sempre caldamente a tutte le mie amiche single! ma la mia esigenza è diversa, tutto qui
Credo che tutte le persone qui cerchino amici e non avventure sentimentali.

Chi le ha trovate e' stato per caso, non credo sia il luogo adatto per incontri romantici.

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 20/05/2008, 20:51
Benvenuta, spero che tu possa trovare tutti gli amici per avere un po' di compagnia e ti assicuro che qui li puoi trovare se hai pazienza. Ce l'ho fatta anch'iomarimej ha scritto:anche io nuova... mi sono iscritta perché da qualche tempo ho perso il lavoro e sto andando in paranoia...mi sento un po' sola e mi piacerebbe creare nuovi contatti! anche se ho un fantastico fidanzato... ma lui viene la sera, e durante il giorno sono a casa, sempre davanti al computer, con la sola compagnia dei gatti! Mi manca qualcosa! Non so se è il modo giusto di compensare... ma tant'è...sono qui! c'è qualcuno che, come me, è in cerca solamente di amici, invece che di avventure sentimentali? badate che non ho nulla contro quelli che cercano un partner on line, anzi lo consiglio sempre caldamente a tutte le mie amiche single! ma la mia esigenza è diversa, tutto qui

Messaggio da luca79 » 20/05/2008, 22:46
ciao e benvenutamarimej ha scritto:anche io nuova... mi sono iscritta perché da qualche tempo ho perso il lavoro e sto andando in paranoia...mi sento un po' sola e mi piacerebbe creare nuovi contatti! anche se ho un fantastico fidanzato... ma lui viene la sera, e durante il giorno sono a casa, sempre davanti al computer, con la sola compagnia dei gatti! Mi manca qualcosa! Non so se è il modo giusto di compensare... ma tant'è...sono qui! c'è qualcuno che, come me, è in cerca solamente di amici, invece che di avventure sentimentali? badate che non ho nulla contro quelli che cercano un partner on line, anzi lo consiglio sempre caldamente a tutte le mie amiche single! ma la mia esigenza è diversa, tutto qui
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 22/05/2008, 13:05
Benvenuta

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]