saluti a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
saluti a tutti
Messaggio da senpai » 18/05/2008, 9:55
Re: saluti a tutti
Messaggio da RealGirl » 18/05/2008, 10:17
Ciao Ale, benvenuto!senpai ha scritto:Mi presento,mi chiamo alessandro, ho 27 anni e vivo a lezzeno(un piccolo paese sul lago di como).Spero di fare molte amicizie sul forum dato che nella mia vita non ci sono ancora riuscito

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 18/05/2008, 10:25
senpai ha scritto:Mi presento,mi chiamo alessandro, ho 27 anni e vivo a lezzeno(un piccolo paese sul lago di como).Spero di fare molte amicizie sul forum dato che nella mia vita non ci sono ancora riuscito
Ciao Alessandro...benvenuto nel nostro forum!

Ti và di raccontarci qualcosa di te?
Sai...qui siamo dei gran curiosoni

Ti auguro di trovare ciò che cerchi...mi pare che nella sezione "Amicizia non solo virtuale" si parli di un raduno dalle tue parti...dacci un occhio

Per il resto...ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia.
A rileggerci presto!

Messaggio da senpai » 18/05/2008, 10:37
grazie per l'accoglienza,comunque se ti va di sapere qualcosa su di me posso dirti che sono solo da parecchi anni e sto cercando di rifarmi una vita socialeidiana ha scritto:[...]
Ciao Alessandro...benvenuto nel nostro forum!![]()
Ti và di raccontarci qualcosa di te?
Sai...qui siamo dei gran curiosoni![]()
Ti auguro di trovare ciò che cerchi...mi pare che nella sezione "Amicizia non solo virtuale" si parli di un raduno dalle tue parti...dacci un occhio![]()
Per il resto...ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia.
A rileggerci presto!![]()
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 18/05/2008, 13:40
Benvenuto Alessandro. Vedrai che qua potrai fare delle amicizie anche perchè qualcuno più o meno della tua zona sta già organizzando degli incontri. Puoi farcela quindi.senpai ha scritto:Mi presento,mi chiamo alessandro, ho 27 anni e vivo a lezzeno(un piccolo paese sul lago di como).Spero di fare molte amicizie sul forum dato che nella mia vita non ci sono ancora riuscito

Messaggio da luca79 » 18/05/2008, 22:00
Ciao Alessandro, benvenuto nel forumsenpai ha scritto:Mi presento,mi chiamo alessandro, ho 27 anni e vivo a lezzeno(un piccolo paese sul lago di como).Spero di fare molte amicizie sul forum dato che nella mia vita non ci sono ancora riuscito

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Benvenuto
Messaggio da enemyofthesun » 19/05/2008, 13:01

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]