Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da RealGirl » 10/05/2008, 15:02

Re: Ciao a tutti
Messaggio da joker » 10/05/2008, 15:43
lo spero molto anch'io!!RealGirl ha scritto:Ciao, sono Isabel...mi piace tantissimo questo forum...spero di diventare vostra amica anch'io...

ciaoooo! a presto!
P.S: posso chiederti cosa studi? (devo decidere per l'anno prossimo...)
Messaggio da RealGirl » 10/05/2008, 15:52
Certamente, studio Agraria.joker ha scritto:[...]
lo spero molto anch'io!!![]()
ciaoooo! a presto!
P.S: posso chiederti cosa studi? (devo decidere per l'anno prossimo...)

Un salutone, a presto!

- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 10/05/2008, 22:06
RealGirl ha scritto:Ciao, sono Isabel...mi piace tantissimo questo forum...spero di diventare vostra amica anch'io...
ciao e benvenuta.....hai lo stesso avatar di Lory18.....all'inizio ti ho scambiata per lei.

- Boccino
- Utente Escluso
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 11/05/2008, 15:54
Benvenuta Isabel.RealGirl ha scritto:Ciao, sono Isabel...mi piace tantissimo questo forum...spero di diventare vostra amica anch'io...

Messaggio da rosy » 11/05/2008, 17:27
ciao benvenuta,anche da parte mia,sosia di LoryRealGirl ha scritto:Ciao, sono Isabel...mi piace tantissimo questo forum...spero di diventare vostra amica anch'io...
Messaggio da RealGirl » 11/05/2008, 17:33
rosy ha scritto:[...]
ciao benvenuta,anche da parte mia,sosia di Lory

Grazie Rosy!

Messaggio da luca79 » 12/05/2008, 15:06
ciao e benvenutaRealGirl ha scritto:Ciao, sono Isabel...mi piace tantissimo questo forum...spero di diventare vostra amica anch'io...
Messaggio da RealGirl » 12/05/2008, 15:42
Grazie Luca!luca79 ha scritto:[...]
ciao e benvenuta

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 12/05/2008, 17:03
dopo roma..c'è la sicilia...quando ero piccoletto ogni anni un mese fisso lo passavo in sicilia....ispica-pozzallo....RealGirl ha scritto:Grazie anche a Boccino, Lucrezia e Brianzolo66!
Sono molto contenta che il posto in cui vivo riscuota tanti consensi!![]()
Un salutone, a presto!

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da RealGirl » 12/05/2008, 18:45
Allora mi sa che io te siamo..come dire.."pari"Boccino ha scritto:[...]
dopo roma..c'è la sicilia...quando ero piccoletto ogni anni un mese fisso lo passavo in sicilia....ispica-pozzallo....bei ricordi...

Messaggio da lory18 » 13/05/2008, 2:29
Ciao carissima sosia!!RealGirl ha scritto:Ciao, sono Isabel...mi piace tantissimo questo forum...spero di diventare vostra amica anch'io...

Messaggio da RealGirl » 13/05/2008, 15:34
Grazie Lory!lory18 ha scritto:[...]
Ciao carissima sosia!!Sono 2 anni, che vengo in Sicilia, ospite di amici di famiglia, in provincia di Messina, vicino a Barcellona e, l'anno scorso sono venuta a visitare proprio Messina, bellissima città.
Benvenuta tra noi!!
![]()

Un salutone, a presto!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]