Holaaaaa
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Holaaaaa
Messaggio da tonixx » 18/04/2008, 16:19
mi presento....
seguo da un po' di tempo questo forum come lettore e ho trovato molte discussioni veramente interessanti, con risposte sincere che vengono dal cuore... Per cui ho deciso di iscrivermi. Sono un ragazzo di trent'anni, non "cerco" nulla, semplicemente conoscere gente nuova con cui scambiare opinioni, pareri e consigli....
- Boccino
- Utente Escluso
Re: Holaaaaa
Messaggio da Boccino » 18/04/2008, 16:59
tonixx ha scritto:Un salutone a tutti,
mi presento....
seguo da un po' di tempo questo forum come lettore e ho trovato molte discussioni veramente interessanti, con risposte sincere che vengono dal cuore... Per cui ho deciso di iscrivermi. Sono un ragazzo di trent'anni, non "cerco" nulla, semplicemente conoscere gente nuova con cui scambiare opinioni, pareri e consigli....
si si dicono tutti cosi e poi ci provano tutti con le donnine del forum

sceglila bene...che qui ci sono due belle gnocche

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da tonixx » 18/04/2008, 17:10
Boccino ha scritto:[...]
sceglila bene...che qui ci sono due belle gnocchenon te sbaja pero' che prendi un cofano de na cinquecento!
grazie del benvenuto

non ti preoccupare, per me hai campo libero

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 18/04/2008, 17:34
Benvenuto nel forum.tonixx ha scritto:Un salutone a tutti,
mi presento....

Messaggio da luca79 » 18/04/2008, 18:37
ciao e benvenutotonixx ha scritto:Un salutone a tutti,
mi presento....

di dove sei?
Messaggio da Bollamen » 18/04/2008, 20:16
Ih ih ih ......benvenuto benvenuto.......( un'altra vittima ) :[ :[ ....buon divertimento....tonixx ha scritto:Un salutone a tutti,
mi presento....

Messaggio da tonixx » 19/04/2008, 13:32
Ciao e grazie del benvenuto,luca79 ha scritto:[...]
ciao e benvenuto![]()
di dove sei?
sono di Vicenza

Messaggio da sailor » 21/04/2008, 10:44
Un benvenuto grosso grosso a tonix !Boccino ha scritto:[...]
sceglila bene...che qui ci sono due belle gnocchenon te sbaja pero' che prendi un cofano de na cinquecento!
A boccì, così je metti paura però!
Io comunque sto tra quelli che non ce provano, ma solo perché ormai ... ho scaricato la batteria!

Messaggio da tonixx » 21/04/2008, 13:50
sailor ha scritto:[...]
Un benvenuto grosso grosso a tonix !
A boccì, così je metti paura però!
Io comunque sto tra quelli che non ce provano, ma solo perché ormai ... ho scaricato la batteria!
Mai dire mai, non è mai troppo tardi per certe cose!!!

Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto!!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]