...buon giorno,.. io sono...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
...buon giorno,.. io sono...
Messaggio da acquadimare » 14/04/2008, 14:33
Ho 36 anni compiuti da poco, e mi sono trasferita a milano per amore .. qui mi sento abbastanza bene, ma la solitudine si fa' sentire di tanto in tanto.. e in quasi tutti i siti, trovo solo uomini a caccia di .. qualcosa..Vorrei invece fare amicizia con qualcuno, soprattutto donne, con le quali condividere anche momenti della vita " vera"... spero di riuscirci...
-
- Utente Escluso
Re: ...buon giorno,.. io sono...
Messaggio da brianzolo66 » 14/04/2008, 16:25
Benvenuta Acqua: penso che sei capitata nel forum giusto. Qui ci sono tante persone simpatiche. Da dove provieni?acquadimare ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Acqua... e vivo a milano da pochi mesi.
Ho 36 anni compiuti da poco, e mi sono trasferita a milano per amore .. qui mi sento abbastanza bene, ma la solitudine si fa' sentire di tanto in tanto.. e in quasi tutti i siti, trovo solo uomini a caccia di .. qualcosa..Vorrei invece fare amicizia con qualcuno, soprattutto donne, con le quali condividere anche momenti della vita " vera"... spero di riuscirci...

Messaggio da ombretta » 14/04/2008, 16:57
ciao, benvenuta, io purtroppo sono di roma quindi mi posso offrire solo per un'amicizia virtuale.acquadimare ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Acqua... e vivo a milano da pochi mesi.
Messaggio da Azzurra60 » 14/04/2008, 18:00
ciao,acquadimare ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Acqua... e vivo a milano da pochi mesi.
sono Azzurra anch'io mi sono iscritta da poco per conoscere persone con cui chiacchierare.Hai ragione in giro ci sono solo uomini che cercano!!!...,ma ti dirò io sono stata fraintesa anche da certe donne che pensavano fossi diversa.Se ti va possiamo chiacchierare quanto vuoi,lavoro permettendo,ovvio.Ciao a presto .Azzurra
Messaggio da spiggy » 18/04/2008, 9:17
Ciao Acqua.... un benvenuto anche da me che sono qui da poco. Però mi sa che parto male. Parli di uomini a caccio di qualcosa. Beh.. io sono un uomo e anche io sono a caccia di qualcosa. Quello che cerco è un dialogo... un confronto di idee, esperienze, punti di vista. Questo forum me lo può dare. Non so se è lo stesso che intendi con vita "vera". Qualunque cosa sia ti auguro in bocca al lupo per la nuova città e per la tua ricerca.acquadimare ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Acqua... e vivo a milano da pochi mesi.
Magari ci si incontra nel forum.
Ciao
Messaggio da luca79 » 18/04/2008, 12:23
benvenuta,acquadimare ha scritto:Buon giorno a tutti, mi chiamo Acqua... e vivo a milano da pochi mesi.
beh in effetti gli uomini ci provano sempre

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]