Salve a tutti mi sono appena iscritto MAREDENTRO
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- maredentro70
- Nuovo Iscritto
Salve a tutti mi sono appena iscritto MAREDENTRO
Messaggio da maredentro70 » 14/04/2008, 10:44
che dire su di me sono alto 1,83 ho gli occhi verdi mi piace tantissimo il mare e
il fine settimana scoprire posti nuovi sulla bella sicilia...ho visitato sia laghi ,posti di mare ,castelli ,sulla sicilia e mi piacerebbe condividere altri posti con altre persone a cui piace la natura.............vi saluto........
il fine settimana scoprire posti nuovi Solo per ragazze se vi và di conoscermi o condividere posti sulla bella sicilia mi potete trovare su msn
- Melissa
- MailAmico
Re: Salve a tutti mi sono appena iscritto MAREDENTRO
Messaggio da Melissa » 14/04/2008, 11:39
Lo amo anche io.. il mare.. mi piace ammirarlo, e guardare tutto cio' che lo circonda.....maredentro70 ha scritto:Salve a tutti mi sono appena inscritto a questo sito
che dire su di me sono alto 1,83 ho gli occhi verdi mi piace tantissimo il mare e
il fine settimana scoprire posti nuovi sulla bella sicilia...ho visitato sia laghi ,posti di mare ,castelli ,sulla sicilia e mi piacerebbe condividere altri posti con altre persone a cui piace la natura.............vi saluto........

Adoro il momento in cui su di lui si posa il sole verso sera, le venature di quell'infuocato orizzonte.. amo di lui che quando ci entri ti avvolge, ti stringe e ti porta lontano, amo il palmo della mano che sfiora quel filo di confine che lo separa dal cielo, amo la sua grandezza e le gradazioni del suo colore che mi appartengono....
Complimenti per il tuo nick.. che, per quello che esprime, è anche un po' mio..
Benvenuto nel nostro castello..!

Mely
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 14/04/2008, 12:13
Benvenuto sul forum.maredentro70 ha scritto:Salve a tutti mi sono appena inscritto a questo sito

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 14/04/2008, 15:23
ammazza che be lnick e che bell'atavar : benvenutomaredentro70 ha scritto:Salve a tutti mi sono appena inscritto a questo sito
L.Pirandello
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]