mi chiamo Caterina, classe '83...e la classe non è acqua

Non so a voi, ma a me, il maltempo, butta giù di morale

Che aggiungere...un forum che si chiama mailAMICI promette senz'altro bene...spero di fare presto la vostra conoscenza

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da withoutlips » 09/04/2008, 23:14
Messaggio da brianzolo66 » 09/04/2008, 23:20
Benvenuta Caterina: di dove sei per aver visto tutta questa acqua?withoutlips ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Caterina, classe '83...e la classe non è acquaAnche se, in questi giorni, di acqua ne è venuta parecchia :(
Non so a voi, ma a me, il maltempo, butta giù di morale![]()
Che aggiungere...un forum che si chiama mailAMICI promette senz'altro bene...spero di fare presto la vostra conoscenza
Messaggio da TheEmptyFlow » 09/04/2008, 23:22
Benvenuta senzalabbra...withoutlips ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Caterina, classe '83...e la classe non è acquaAnche se, in questi giorni, di acqua ne è venuta parecchia :(
Messaggio da Crash Cilea » 09/04/2008, 23:48
Messaggio da Cherry » 10/04/2008, 9:09
e no... la classe non è acqua!!!!!83... ottima annata!!!withoutlips ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da luca79 » 10/04/2008, 10:07
ciao e benvenuta quiwithoutlips ha scritto:Ciao a tutti,
Messaggio da Boccino » 10/04/2008, 10:52
83 la mejo annataCherry ha scritto:[...]
e no... la classe non è acqua!!!!!83... ottima annata!!!
Il tempo sta demoralizzando anche me, sta primavera arriverà??
Benvenuta, ti aspettiamo in giro per il forum e se vuoi parlarci un pò di te...tipo cosa combini di bello nella vita, come stai etc...ricorda che questa è la tua discussione dove puoi chiacchierare liberamente e iniziare a socializzare!
Messaggio da withoutlips » 10/04/2008, 20:27
Vivo in provincia di Milano, ma ora mi trovo a Verona dai miei zii...Mia cugina si sposa sabatoluca79 ha scritto:[...]
ciao e benvenuta qui
certo che il sito promette bene, di dove sei? qualche gruppo di incontro si sta' creando...
Messaggio da Crash Cilea » 10/04/2008, 22:35
ehehhe altrimenti ti ricordo il detto: "Sposa bagnata, sposa fortunata"withoutlips ha scritto:[...]
Vivo in provincia di Milano, ma ora mi trovo a Verona dai miei zii...Mia cugina si sposa sabatoCon tutta la pioggia che è venuta in questi giorni qui, speriamo che al matrimonio trovi bel tempo!
Messaggio da luca79 » 11/04/2008, 17:21
ma allora siamo anche vicini... vuoi unirti al gruppo che stiamo creando? Tranquilla ?? pensare malewithoutlips ha scritto:[...]
Vivo in provincia di Milano, ma ora mi trovo a Verona dai miei zii...Mia cugina si sposa sabatoCon tutta la pioggia che è venuta in questi giorni qui, speriamo che al matrimonio trovi bel tempo!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]