Ci sono anche io
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ci sono anche io
Messaggio da flymedown » 13/03/2008, 23:28
-
- Utente Escluso
Re: Ci sono anche io
Messaggio da brianzolo66 » 14/03/2008, 0:09
Benvenuto Andrea, qui puoi trovare persone da ogni parte d'Italia. Città molto carina Treviso.flymedown ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da Treviso.....ho 38 anni...mi piace giocare a volley, navigare in internet e chattare con persone nuove....è da un pò che non frequento più dei forum e ho trovato questo molto carino....spero di poter trovare nuove amicizie di posti diversi........ciao a tutti

- amary
- Nuovo Amico
Messaggio da amary » 14/03/2008, 1:26
Messaggio da xsempre » 23/03/2008, 23:03
flymedown ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da Treviso.....ho 38 anni...mi piace giocare a volley, navigare in internet e chattare con persone nuove....è da un pò che non frequento più dei forum e ho trovato questo molto carino....spero di poter trovare nuove amicizie di posti diversi........ciao a tutti
quindi ti piace chattare con persone nuove???????????????????
....non ti bastano quelle che già conosci??
Messaggio da flymedown » 23/03/2008, 23:11
diciamo che ho sbagliato termine...mi piace frequentare alcuni forum....le persone che conosco mi bastano ma non mi nego la possibilità di confrontarmi anche con persone che hanno esperienze diverse pur non conoscendolexsempre ha scritto:[...]
Messaggio da agos69 » 23/03/2008, 23:33
Ben venuto tra noi...flymedown ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da Treviso.....ho 38 anni...mi piace giocare a volley, navigare in internet e chattare con persone nuove....è da un pò che non frequento più dei forum e ho trovato questo molto carino....spero di poter trovare nuove amicizie di posti diversi........ciao a tutti
Messaggio da flymedown » 26/03/2008, 19:02
xsempre ha scritto:[...]
Ciao xsempre....credo che avere la possibilità di conoscere nuove persone non vada reclusa...........ma scusa tu perchè sei qua allora???
Messaggio da Delfinoblu » 26/03/2008, 21:14
Ciao e benvenuto...flymedown ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da Treviso.....ho 38 anni...mi piace giocare a volley, navigare in internet e chattare con persone nuove....è da un pò che non frequento più dei forum e ho trovato questo molto carino....spero di poter trovare nuove amicizie di posti diversi........ciao a tutti

Messaggio da xsempre » 28/03/2008, 15:39
x conoscere come te gente nuova ma.....senza mai dimenticare gli amici di sempreflymedown ha scritto:[...]
Ciao xsempre....credo che avere la possibilità di conoscere nuove persone non vada reclusa...........ma scusa tu perchè sei qua allora???
Messaggio da luca79 » 28/03/2008, 21:59
ciao e benvenutoflymedown ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da Treviso.....ho 38 anni...mi piace giocare a volley, navigare in internet e chattare con persone nuove....è da un pò che non frequento più dei forum e ho trovato questo molto carino....spero di poter trovare nuove amicizie di posti diversi........ciao a tutti

Messaggio da flymedown » 31/03/2008, 15:36
allora .........benvenuta a patto che lasci l'acidità da un'altra partexsempre ha scritto:[...]
x conoscere come te gente nuova ma.....senza mai dimenticare gli amici di sempre

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 31/03/2008, 15:48
Beh allora benvenuto al castello....flymedown ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da Treviso.....ho 38 anni...mi piace giocare a volley, navigare in internet e chattare con persone nuove....è da un pò che non frequento più dei forum e ho trovato questo molto carino....spero di poter trovare nuove amicizie di posti diversi........ciao a tutti

qui ne troverai molte .....
un sorriso, Mely..
- aurorablu
- Baby Amico
Messaggio da aurorablu » 31/03/2008, 16:23
Un caro benvenuto a te Andrea, Treviso è una città molto bella, ed io ci vengo spessissime volte.flymedown ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da Treviso.....ho 38 anni...mi piace giocare a volley, navigare in internet e chattare con persone nuove....è da un pò che non frequento più dei forum e ho trovato questo molto carino....spero di poter trovare nuove amicizie di posti diversi........ciao a tutti
Ti troverai molto bene in questo forum. A presto.
Messaggio da flymedown » 31/03/2008, 21:28
Ciao e grazie del benvenuto anche a teDelfinoblu ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto...
Messaggio da xsempre » 04/04/2008, 15:36
flymedown ha scritto:[...]
allora .........benvenuta a patto che lasci l'acidità da un'altra parte..........
io voglio essere così come sono almeno quì....con le mie giornate storte o le mie giornate positive!!!!
Messaggio da Malconcio » 04/04/2008, 19:07
Ciao Andrea, un'altro Veneto a rimpinguare le fila della nostra Regione, hai ragione il sito è bello, piacevole e si conoscono veramente persone con dei veri sentimenti!flymedown ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da Treviso.....ho 38 anni...mi piace giocare a volley, navigare in internet e chattare con persone nuove....è da un pò che non frequento più dei forum e ho trovato questo molto carino....spero di poter trovare nuove amicizie di posti diversi........ciao a tutti

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]