scherzo!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da brianzolo66 » 26/03/2008, 16:29
Benvenuta: attenzione che non si scherza qua. scherzo anch'iotarta71 ha scritto:ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
![]()
scherzo!
Messaggio da Malconcio » 26/03/2008, 17:04
tarta71 ha scritto:ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
![]()
scherzo!
Messaggio da xsempre » 26/03/2008, 18:33
Messaggio da flymedown » 26/03/2008, 18:53
benvenutatarta71 ha scritto:ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
![]()
scherzo!
Messaggio da Delfinoblu » 26/03/2008, 21:41
Ciao tarta e benvenuta tra noi simpatici, nel forum simpatico, nel sito simpatico, ti saluto simpaticamente.... ciaooooooootarta71 ha scritto:ciao a tutti...vengo da treviso e da un pò frequento forum x confrontarmi con altre persone......ora mi sono iscritta anche su questo..... vediamo se mi siete simpatici o no!
![]()
scherzo!
Messaggio da tarta71 » 26/03/2008, 22:34
Messaggio da xsempre » 28/03/2008, 15:44
ehi.....ma che dici??...sono molto simpatica io......forse sei tu che non capisci il mio umorismo!!!!!tarta71 ha scritto:grazie a tutti a parte a xsempre....che mi sta già un pò sulle scatole![]()
![]()
Messaggio da flymedown » 31/03/2008, 15:31
umorismo difficile.......?xsempre ha scritto:[...]
ehi.....ma che dici??...sono molto simpatica io......forse sei tu che non capisci il mio umorismo!!!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]