e spero di poter conoscere nuova gente
Sono sempre molto impegnata con il mio lavoro ma la sera dopo aver sistemato tutto in casa mi piacerebbe scambiare un po' di chiacchere con qualcuno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da jesca82 » 20/03/2008, 21:47
Messaggio da brianzolo66 » 20/03/2008, 22:58
Benvenuta Jessica: sarà un piacere fare 4 chiacchiere con te.jesca82 ha scritto:Ciao mi chiamo Jessica questo e' il mio primo forum
Sono sempre molto impegnata con il mio lavoro ma la sera dopo aver sistemato tutto in casa mi piacerebbe scambiare un po' di chiacchere con qualcuno
Messaggio da Cherry » 21/03/2008, 8:59
benvenuta, vedrai ti troverai bene!!jesca82 ha scritto:Ciao mi chiamo Jessica questo e' il mio primo forum
Messaggio da Cherry » 21/03/2008, 13:56
Il lavoro.. ahi ahi la piaga dei nostri tempi...al momenti come si suol dire sono in una botte di ferro...contratto a tempo indeterminato etc. ma purtroppo non ci sono più soddisfazioni e i gradini epr arrivare in ufficio diventano sempre più pesanti e la strada da percorrere... sempre più lunga!!!jesca82 ha scritto:Ciao sono impiegata presso l' ACI ho ventisei anni e sono sposata da cinque!!!!!!!Ed ho una bimba di quattro anni e mezzo
Tu invece?
Messaggio da jesca82 » 21/03/2008, 22:33
Messaggio da rosy » 21/03/2008, 22:38
ciao benvenuta comincia col leggere i topic se qualcuno ti incuriosisce e vuoi dire la tua rispondi,così comincerai a conoscerci e perchè no potrebbero nascere delle buone ammicizie ciaojesca82 ha scritto:La mia vita e' sempre così veloce sai a volte non riesco neanche a fermarmi un attimo. per esempio da questa mattina ora mi sono seduta x cenare e mi manca tanto parlare con qualcuno anche perche' di solito gli altri vogliono uscire e stare in giro.Io si amo tanyo uscire ma durante la settimana la casa e' il mio regno e me la godo a pieno.Questo e' il mio primo forum non ho mai partecipato proprio per mancanza di tempo.Ho voglia di scambiare idee consigli opinioni quelllo che di solito non puoi fare con calma ai tempi di oggi
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]