cerco amici
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
cerco amici
Messaggio da sfigata » 06/02/2008, 15:27
ciao ciao
- francy64
- MailAmico
Re: cerco amici
Messaggio da francy64 » 06/02/2008, 15:33
Benvenuta su questo forum.sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao
Certo che il tuo nick non è beneaugurante

-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 06/02/2008, 15:38
Benvenuta, se vuoi trovare amici qui potresti trovarne tanti. Prova a scrivere quello che ti interessa e vedrai che ti troverai bene.sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao
Anch'io ho pochi amici e sono venuto qua: è per quello che ti dico ciò

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 06/02/2008, 16:30
CIAOOOOOOOOOOOOO!!!sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao
Benvenuta!!!
Un abbraccio!!!
Messaggio da rosy » 06/02/2008, 17:55
ciao benvenuta io nella tua città ho vissuto a lungo pensa li ho fatto anche un figlio ,un consiglio voglio dartelo cambia nome e cerca di avere più fiducia in te augurisfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao
Messaggio da Salvo66 » 06/02/2008, 18:28

Messaggio da Remy » 06/02/2008, 19:18
ciao Betta! Sono nuova anch'io.. e anch'io ho avuto un bel pò di sfortuna con le amicizie...Benvenuta!sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao
Messaggio da netilib » 06/02/2008, 19:27
Concordo con il consiglio di cambiare nick... Non devi averlo scelto in un momento di euforia...rosy ha scritto:[...]
ciao benvenuta io nella tua città ho vissuto a lungo pensa li ho fatto anche un figlio ,un consiglio voglio dartelo cambia nome e cerca di avere più fiducia in te auguri
Benventuta!
Con qualsiasi nome, non è comunque un problema...
Messaggio da saint » 11/02/2008, 12:52
ciao sono alex di torino e ti posso dire che hai già trovato un amico oltre agli altri ovvio, su con la vita fuori è una bella giornata, apri la finestra e respira una boccata d'aria frescasfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao
Messaggio da Salvo66 » 11/02/2008, 14:56
Dai Betta! Non ti sei fatta più sentire! Non dici nient'altro di te? Esci dal guscio! Scrivi...sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao

Messaggio da Anny » 11/02/2008, 20:08
Ciao e benvenuta...sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao

- kim90
- MailAmicissimo
Messaggio da kim90 » 11/02/2008, 20:45
Direi pessimistico il tuo nick, parti decisamante sul nero!sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao
Ti auguro una buona permanenza, spero...
Sai spesso noto che chi entra su questo forum con slogan disperati o nick del genere sono quasi sempre di passaggio, ovvero della serie toccata e fuggi!

Comunque benvenuta anche da parte mia!
Messaggio da telemaco_61 » 16/02/2008, 18:32
Ma perchè questo nick?
Un pò di allegria, pochi amici? Meglio sola che male accompagnata ed è probabile che qui ne troverai tanti di amici.
Un saluto. Ciao

Messaggio da tizy » 16/02/2008, 19:17
Ciao, benvenuta.sfigata ha scritto:ciao a tutti io sono betta da torino ho circa 30 anni e in quanto amci sfiga totale. o tanta voglia di conoscere nuova gente tramite il pc e scambiare oppinioni
ciao ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]