ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da rosros » 12/02/2008, 21:49
Vivo con anziana mamma, marito e gatta, adoro gli animali e leggere libri.
Nel gruppo c'è qualcuno che scrive dalla Liguria?
Ciao e un forte abbraccio a tutti.
- articolo
- Utente Escluso
Re: ciao a tutti
Messaggio da articolo » 12/02/2008, 21:59
si c'è lunadimarzo che scrive dalla liguriarosros ha scritto: Nel gruppo c'è qualcuno che scrive dalla Liguria?
.
Benvenuta nel forum da parte mia
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)
- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 12/02/2008, 22:33
Benvenuta Rossella io ho bisogno di te,io sono Randy e cerco isole,con tesori,tu con la saggezza del Buddhismo puoi dare tanto,illuminami con la luce che il buddhismo puo' dare..Personalmente mi limito a leggere delle perle di saggezza che mi portano a pensare nel profondo,ma so che si puo' avere di piu',molto di piu'...esempio leggo ora su un libricino Zen:rosros ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Rossella e vivo in Liguria, da tanti anni sono interessata al Buddismo ed alle filosofia orientali.
"Di solito, non distinguiamo l'essenziale dall'accessorio.Siamo pronti a tutto pur di accumulare e difendere degli averi che non sono ne' beni durevoli ne vere fonti di felicita'"
Aspetto le tue perle o meglio aspettiamo

Io vivo su una nave la "iperuranio" con la ciurma di 10 persone e un cane superdog.Non amo gli animali,ma si intende non li odio nemmeno.
ciao randy il corsaro

Messaggio da Mistermagister » 13/02/2008, 11:35
Ciao Rossella,rosros ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Rossella e vivo in Liguria, da tanti anni sono interessata al Buddismo ed alle filosofia orientali.
benvenuta, spero tu possa trovarti bene tra noi

A presto, MM.
PS: che tipo di Buddismo? Nichiren Daishonin?

Messaggio da rosy » 13/02/2008, 12:46
ciao Rossella non scrivo dalla Liguria ma mi fa piacere darti il mio benvenutorosros ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Rossella e vivo in Liguria, da tanti anni sono interessata al Buddismo ed alle filosofia orientali.
- valesanto
- Baby Amico
Messaggio da valesanto » 13/02/2008, 13:26
Benvenuta Rossella, siamo quasi "vicini di casa", perlomeno facciamo il bagno nello stesso marerosros ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Rossella e vivo in Liguria, da tanti anni sono interessata al Buddismo ed alle filosofia orientali.

spero non ti dia fastidio la frase di Osho che uso come firma..
se capita mi piacerebbe parlare un pò di Buddismo, mi affascina abbastanza..anzi, si aprono diverse possibilità per topic nuovi..
Buttati!!
oops.. abbraccio ricambiato..

l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)
Grazieeeee!
Messaggio da rosros » 13/02/2008, 20:18
Grazie a tutti voi e, anche se è un proverbio arci-noto e stra -usato ho deciso che lo riporterò in fondo ad ogni mia e-mail perchè è verissimo:
"Chi trova un amico trova un tesoro".
A presto
Rossella
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]