Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da littelstar86 » 02/02/2008, 22:14
Messaggio da valesanto » 02/02/2008, 22:38
Ciao, e benvenuta..littelstar86 ha scritto:Ciao a tutti...mi sono appena iscritta...diciamo ?? sono quasi costretta a scrivere questo topic...altrimenti ?? posso mandare messaggi privati..
...compare sempre la scritta:Partecipa maggiormente ai forums prima di potere inviare messaggi privati!
Messaggio da littelstar86 » 02/02/2008, 23:03
Messaggio da valesanto » 02/02/2008, 23:08
Prenderò per buono che dicessi a melittelstar86 ha scritto:...a te che domande... perchè ho avuto subito un colpo di fulmine
![]()
...
Messaggio da littelstar86 » 02/02/2008, 23:12
certo che dicevo a tevalesanto ha scritto:[...]
Prenderò per buono che dicessi a me![]()
Messaggio da valesanto » 02/02/2008, 23:22
Tutto..o almeno tutto quello che ti va di scrivere (e che si possa scriverelittelstar86 ha scritto:[...]
certo che dicevo a te...ihih...??? per rispondere a santiaga
...ho 21 sono di roma...frequento l'università...che altro vuoi sapere??
Messaggio da randy64 » 02/02/2008, 23:25
Ciao benvenuta arromana,io sono arrrandy,parto subito con una domanda,quando pensi a delle persone che ti piacciono come modelli da seguire a chi pensi??non dirmi Scamarcio..littelstar86 ha scritto:[...]
certo che dicevo a te...ihih...??? per rispondere a santiaga
...ho 21 sono di roma...frequento l'università...che altro vuoi sapere??
Messaggio da Ospite » 03/02/2008, 23:46
dov'è ...dov'è .... un'altra romana!!!!littelstar86 ha scritto:Ciao a tutti...mi sono appena iscritta...diciamo ?? sono quasi costretta a scrivere questo topic...altrimenti ?? posso mandare messaggi privati..
...compare sempre la scritta:Partecipa maggiormente ai forums prima di potere inviare messaggi privati!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]