grazie e ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tempest » 26/01/2008, 23:45
Ciao e benvenuta!Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao
Messaggio da Nuanda » 27/01/2008, 21:24
tempest ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta!
Puoi "quotare" il messaggio al quale stai rispondendo cliccando su "riporta" in alto a destra.
Per tutte le spiegazioni, leggi le FAQ ( frequently asked questions ): http://www.mailamici.it/forum/faq.php
Messaggio da valesanto » 27/01/2008, 21:33
Benvenuta tra noi..Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao
Messaggio da Nuanda » 27/01/2008, 21:38
valesanto ha scritto:[...]
Benvenuta tra noi..
non ti preoccupare, io mi sono iscritto pochi giorni fa ed ero nelle tue condizioni..
chiedi pure, qui è pieno di bella gente che farà a gara per aiutarti, se ne avrai bisogno .. L'unico problema...è che non vorrai più andartene![]()
Buona permanenza, il castello è aperto 24H....
Messaggio da valesanto » 27/01/2008, 21:48
Grazie a te per aver scelto noiNuanda ha scritto:Ciao Valesanto!
grazie per il consiglio!
mi ha colpito la frase che hai inserito nella tua firma (giusto??'!!) di Osho...
grazie ancora!
Nuanda
[...]
Messaggio da Ireth74 » 27/01/2008, 23:51
Ciao Nuanda! Un benvenuto da una tua conterranea!Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao
Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 11:36
Ciao Ireth! bello sapere che c'è qualcuno di vicino kilometricamente parlando! Ravenna è una città che mi piace molto e mi sembra anche più attiva culturalmente rispetto a Rimini.Ireth74 ha scritto:[...]
Ciao Nuanda! Un benvenuto da una tua conterranea!
Messaggio da stellainmare » 03/02/2008, 11:40
Ciao Nuanda... io da cesena.... davvero a due passi che bello......Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao
Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 11:52
Ciao Stella! uao...proprio a due passi...dal mio al tuo mare!stellainmare ha scritto:[...]
Ciao Nuanda... io da cesena.... davvero a due passi che bello......
siamo gia' un gruppo e poi qui..... vedrai quante belle persone...
benvenuta!
Stella
Messaggio da joker00 » 03/02/2008, 12:00
Ciao e benvenuta nel sito con i migliori amici virtuali che ci sono in Internet e poi ci sono io (scherzo!!!!!)Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao
Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 12:12
Ciao Joker!grazie!joker00 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta nel sito con i migliori amici virtuali che ci sono in Internet e poi ci sono io (scherzo!!!!!)
Io vivo a Reggio Emilia e d'estate qualche volta vengo a Rimini spero quest'anno di venire in moto se trovo i soldi per comprarla.Ero a Rimini la scorsa settimana a montare uno stand(che palle e che fatica)in fiera.Qui sicuro che ti troverai bene.Ciao e a presto!
Messaggio da joker00 » 03/02/2008, 13:25
Non lo so se conosci la canzone di Luca Carboni "Mare mare"Nuanda ha scritto:[...]
Ciao Joker!grazie!
Bello sapere che ci sono tante persone vicine!
Ho un amico qui a Rimini che fa il tuo stesso lavoro...già credo proprio sia faticoso! Però Rimini è carina...il viaggio e l'acquisto della moto ne valgono la pena! che ne pensi?
E a proposito della tua firma anch'io sto cercando amici sinceri..spero di trovarne qui!
ciao
Nuanda
Messaggio da randy64 » 03/02/2008, 14:02
Benvenuta Nuanda il mio nome e' Randy,se guardi ora all'orrizonte verso il piccolo mare mediterraneo,dopo la spiaggia desolata di oggi, vedrai lontano la mia nave.E' un vascello a tre alberi,si chiama iperuranio vedrai lo conoscerai presto..la bandiera ha il simbolo di superdog,il simbolo dell'amicizia.La mia nave e' aperta a tutti per scambiarci doni,virtuali ma emotivi,sensazioni,divertimento..quando vuoi salire devi solo pronunciare una parola lasciapassare e il marinaio Scaletta,ti fara' salire..la parola e' Amicizia.Nuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao
Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 14:09
La conosco, ma forse non è la canzone ideale..joker00 ha scritto:[...]
Non lo so se conosci la canzone di Luca Carboni "Mare mare"
vado a memoria:Ho comprato la moto usata ma tenuta bene.....sono partito da Bologna con le luci della sera......Mare Mare ma che voglia di arrivare li da te.....sono finito qui sul molo le ragazza che sghignazzano mi fanno sentire solo ma cosa son venuto a fare........................................
Spero se vengo di non avere i suoi pensiri tristi
Messaggio da tarantola » 03/02/2008, 14:11
Benvenuta anche dalla tarantola del castelloNuanda ha scritto:Ciao a tutti! Sono Nuanda ed è la prima volta che partecipo ad un forum...sono un pò inesperta! please datemi consigli su come utilizzarlo, su come si fa a rispondere un messaggio già scritto, ecc...
grazie e ciao
Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 14:17
Ciao tarantola del castello!tarantola ha scritto:[...]
Benvenuta anche dalla tarantola del castello![]()
.
Lascia tracce di te in giro mi raccomando.
A presto...
Messaggio da Nuanda » 03/02/2008, 14:25
randy64 ha scritto:[...]
Benvenuta Nuanda il mio nome e' Randy,se guardi ora all'orrizonte verso il piccolo mare mediterraneo,dopo la spiaggia desolata di oggi, vedrai lontano la mia nave.E' un vascello a tre alberi,si chiama iperuranio vedrai lo conoscerai presto..la bandiera ha il simbolo di superdog,il simbolo dell'amicizia.La mia nave e' aperta a tutti per scambiarci doni,virtuali ma emotivi,sensazioni,divertimento..quando vuoi salire devi solo pronunciare una parola lasciapassare e il marinaio Scaletta,ti fara' salire..la parola e' Amicizia.![]()
ciao ti aspettiamo
randy il corsaro
Messaggio da Ireth74 » 03/02/2008, 21:10
Ciao Nuanda! Sì, forse Ravenna è più attiva culturalmente rispetto a Rimini, ma sicuramente è lontana anni luce dall'avere le stesse attrattive che può avere la tua città. Qui abbiamo un solo teatro, due multisala e nient'altro (come per esempio discoteche o comunque locali dove fare o ascoltare buona musica).Nuanda ha scritto:[...]
Ciao Ireth! bello sapere che c'è qualcuno di vicino kilometricamente parlando! Ravenna è una città che mi piace molto e mi sembra anche più attiva culturalmente rispetto a Rimini.
Abito a Rimini da circa 3 anni...sono originaria della prov di Como. Rimini mi piace ma spesso mi mancano un pò di cose: eventi, teatri, cinema che non passino solo i film da centro multisala...
E tu come ti trovi a Ravenna?
Nuanda
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]