ciao da Rosy
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao da Rosy
Messaggio da rosy » 29/01/2008, 20:54
Re: ciao da Rosy
Messaggio da tarantola » 29/01/2008, 21:12
Benvenuta carissima rosy, bellissima la tua terra, io adoro tutto il sudrosy ha scritto:ciao a tutti sono Rosy mi sono appena iscritta mi farebbe piacere conoscere nuovi amici.Abito in Sardegna bellissima regione mare stupendo clima meraviglioso.non sono più una ragazzina felice della mia vita e....... innamorata di Gigi D alessio ciao a tutti

Messaggio da rosy » 29/01/2008, 21:31
grazie sei stata gentile spero di risentirci prestotarantola ha scritto:[...]
Benvenuta carissima rosy, bellissima la tua terra, io adoro tutto il sud, ti auguro di trascorrere momenti sereni insieme a noi
Messaggio da ventonelvento2008 » 29/01/2008, 23:15
ciao sono felice di conoscerti abiti in una città meravigliosa il poetto poi è una favola..rosy ha scritto:ciao a tutti sono Rosy mi sono appena iscritta mi farebbe piacere conoscere nuovi amici.Abito in Sardegna bellissima regione mare stupendo clima meraviglioso.non sono più una ragazzina felice della mia vita e....... innamorata di Gigi D alessio ciao a tutti
-
- Utente Escluso
Messaggio da santiaga » 29/01/2008, 23:19
Anche io adoro la argdgna e non lo dico per copiare gli altri ma perché lo penso davvero. E' una terrra stupdnda e spero di visitarla le mie amiche son di quellle parti son persone fantastiche (e bellissime).
Bella presentazione tranne che per la parte finale: per me gigi d'alessio proprio out.... sarà romantico e cavoli vari anche nelle sue canzoni..ma out out per me.
Un bacione e benvenuta
- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 30/01/2008, 12:24
Benvenuta rosy,:Drosy ha scritto:ciao a tutti sono Rosy mi sono appena iscritta mi farebbe piacere conoscere nuovi amici.Abito in Sardegna bellissima regione mare stupendo clima meraviglioso.non sono più una ragazzina felice della mia vita e....... innamorata di Gigi D alessio ciao a tutti

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=126191#forum
a presto randy il corsaro

un omaggio

Si l'inferno ca me vuo' abbrucia'
quand' rire pe me salutà
stamme luntane, primma ca te tras' dint' all'anema
Gia te veco int'e pubblicita'
dint'a tutt'e film addo' ce sta'
chi s'annamore sapenno ch'e' na storia assaje difficile
Tremm' quann' t'avvicine sulo si cammin'
quella ragazzina all'improvviso
comm'e' femmena gia' pront'a spartere
cumm'e nu brivid' te desidero
pur' quann' dico no parla solo la mia mente
mentre il cuore lo imbavaglio pecche' vo' parla'
tu mo si femmena, megli' 'e na femmena
ca vuo' distruggere staje pe vencere
add'a forza capita'
la mia mente perdera' nun serv'a niente
se sape gia' ch' 'o core vence e vuo' parla'

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]