Vedi ho sempre pensato una cosa: " bisogna essere come una pianta, che necessariamente cresce una vita intera". Una pianta perde le foglie e ne mette di nuove, maturano i frutti e cadono in estate. Bisogna essere vivi e crederci, bisogna sapersi perdonare e accettarsi, altrimenti si rimane schiavi dei propri limiti. E quando ti accetti, non sei più ostacolo nè a te stesso e nè agli altri.valesanto ha scritto:[...]
Ma c'è un filtro per essere ammessi in questo forum? appena entrata e già così "saggia"..oppure hai fatto una selezione?? ma soprattutto (ora faccio un favore a nanita) com'è che mi hanno fatto entrare???
Il problema, scherzi a parte, sta proprio nel conoscere se stessi fino in fondo.. conosco persone che pensano di conoscersi, perchè si sono creati un immagine piacevole di ciò che vorrebbero essere, o che la società richiede per essere accettato, e seguono la via indicata..ma conoscere te stesso profondamente è difficilissimo, io ancora non ci sono riuscito (si nanita, lo so..), e resto incantato ad ascoltare persone come voi che almeno avete un idea del percorso da fare..spero si capisca quello che volevo dire..
Parola di tarantola