Ragazza di Torino.........
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ragazza di Torino.........
Messaggio da Star981 » 10/01/2008, 17:31
sono una persona che ama divertirsi, stare in compagnia, ridere, che investe molto nelle amicizie e sa stare all'ascolto degli altri........ sono molto allegra e mi piace viaggiare, organizzare 1000 cose, vivere la mia gioventù!
Sono prona a ripartire e conoscere un milione di persone........ in questo momento mi piacerebbe tantissimo conoscere delle amiche con le quali condividere momenti allegri e spensierati, confidarci, uscire, shopping, andare a ballare perchè no! Sport, interessi......ma soprattutto quello che più mi manca è un po' di complicità!
Spero che questo messaggio susciti interesse........ intanto un saluto a tutti!
Ciao!
- massi24
- Moderatore
Re: Ragazza di Torino.........
Messaggio da massi24 » 10/01/2008, 18:54
Ci sono momenti della vita in cui, per motivi a noi ignoti, accantoniamo le amicizie per dedicarci ai nostri partner.. chissà poi perchèStar981 ha scritto:Ciao a tutti sono una ragazza di 26 anni di Torino..... non pensavo di poter arrivare a scrivere di me su internet però è stato talmente un periodo difficile dal punto di vista delle amicizie quest'anno......che è ora di dare una svolta... dopo una storia lunga con un ragazzo ho dovuto fare i conti anche con l'allontanamento degli amici... tutti presi a loro volta dai loro fidanzamenti e convivenze varie... evidentemente non era vera amicizia....
sono una persona che ama divertirsi, stare in compagnia, ridere, che investe molto nelle amicizie e sa stare all'ascolto degli altri........ sono molto allegra e mi piace viaggiare, organizzare 1000 cose, vivere la mia gioventù!
Sono prona a ripartire e conoscere un milione di persone........ in questo momento mi piacerebbe tantissimo conoscere delle amiche con le quali condividere momenti allegri e spensierati, confidarci, uscire, shopping, andare a ballare perchè no! Sport, interessi......ma soprattutto quello che più mi manca è un po' di complicità!
Spero che questo messaggio susciti interesse........ intanto un saluto a tutti!
Ciao!
Benvenuta, ragazza di Torino

- faxee
- Utente Escluso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]