Poi non sono bravo a fare i discorsi, che dite se mi fate qualche domanda?
Saluti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da solitarywind » 11/02/2006, 10:36
Messaggio da kim90 » 11/02/2006, 11:12
solitarywind ha scritto:Ciao Ragazzi (anche se over 40 posso scrivere così?), sono nuovissimo di giornata, spero di riuscire ad integrarmi velocemente tra voi. Sono entrato con mille dubbi, dopo avervi osservato un pò ...
Saluti
Messaggio da Ospite » 11/02/2006, 11:13
Ciau concittadino :-)solitarywind ha scritto:Ciao Ragazzi (anche se over 40 posso scrivere così?), sono nuovissimo di giornata, spero di riuscire ad integrarmi velocemente tra voi. Sono entrato con mille dubbi, dopo avervi osservato un pò ...
Saluti
Messaggio da mimmi » 11/02/2006, 12:44
Ciao Solitary...benvenuto nel forum...vedrai che ti troverai benissimo con noi...magari potresti iniziare ad esporre qualche tuo dubbio...così potrai parlarne con noi...e chissà magari ti saremo di aiuto...solitarywind ha scritto:Ciao Ragazzi (anche se over 40 posso scrivere così?), sono nuovissimo di giornata, spero di riuscire ad integrarmi velocemente tra voi. Sono entrato con mille dubbi, dopo avervi osservato un pò ...
Saluti
Messaggio da solitarywind » 11/02/2006, 13:52
Per la verità i mille dubbi sono per me, non sto passando un bellissimo periodo e allora mi ero chiesto se magari riuscivo a seguire questo forum ...mimmi ha scritto:[...]
Ciao Solitary...benvenuto nel forum...vedrai che ti troverai benissimo con noi...magari potresti iniziare ad esporre qualche tuo dubbio...così potrai parlarne con noi...e chissà magari ti saremo di aiuto......
:mangahello:
Messaggio da Sabrina » 11/02/2006, 13:52
Ciao.. hai fatto benissimo a presentarti qui.. ma dimmi un po'.. che dubbi hai?solitarywind ha scritto:Ciao Ragazzi (anche se over 40 posso scrivere così?), sono nuovissimo di giornata, spero di riuscire ad integrarmi velocemente tra voi. Sono entrato con mille dubbi, dopo avervi osservato un pò ...
Saluti
Messaggio da Cherry » 08/01/2008, 18:12
Bentornato allora!!solitarywind ha scritto:Dopo mesi di latitanza, sono riuscito a tornare, spero in modo più stabile ...
Visto che sono passati tanti mesi, mi ributto al più presto.
Intanto auguri di buon anno, tanto dall'inizio sono passati solo 8 giorni ...
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]