viva l amicizia,,,
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
viva l amicizia,,,
Messaggio da joy87 » 16/12/2007, 18:59

Re: viva l amicizia,,,
Messaggio da marisetta » 16/12/2007, 20:04
è VERO,SPECIALMENTE QUANDO TI abbandonamcome si soffrejoy87 ha scritto:viva l amicizia ???? e la cosa piu bella che ci possa essere, con essa diventa tutto piu facile,,la vita diventa un avventura ,,, che pensate???
- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 16/12/2007, 20:14
forse è vero (a parte il fatto che diventi un'avventura, che non ho capito)....peccato che quella autentica sia decisamente rara. Benvenuto, comunquejoy87 ha scritto:viva l amicizia ???? e la cosa piu bella che ci possa essere, con essa diventa tutto piu facile,,la vita diventa un avventura ,,, che pensate???

L.Pirandello
Messaggio da joy87 » 16/12/2007, 21:17
ciao senza orario grazie x,il tuo,youre welcome,, sono d accordo con te che deve essere autentica ...per avventura intendevo che insieme,nasce la voglia di esplorare!!!(forse sono troppo fantasioso.....)senzaorario ha scritto:[...]
forse è vero (a parte il fatto che diventi un'avventura, che non ho capito)....peccato che quella autentica sia decisamente rara. Benvenuto, comunque
Messaggio da joy87 » 16/12/2007, 21:26
marisetta mi spiace se ti hanno abbandonato, è brutto hai ragione pure a me ècapitato,,marisetta ha scritto:[...]
è VERO,SPECIALMENTE QUANDO TI abbandonamcome si soffre
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]